ŠKODA VISION X

LA CONCEPT CAR CON IL FATTORE X

ŠKODA è lieta di presentarvi il nuovo membro della famiglia di SUV: la VISION X. Questa concept car segna il passaggio al segmento dei crossover ed è finora il prodotto ŠKODA più compatto e dinamico della sua categoria. Il design caratteristico, l’aspetto robusto e gli esterni impressionanti rimangono invariati. La VISION X offre però altri extra molto speciali che rendono questa concept car un concentrato di adrenalina allo stato puro anche da ferma.

La VISION X è sinonimo di unicità: il suo aspetto dinamico viene infatti completato negli interni da dettagli sportivi e clever, mentre il suo bagagliaio ha in serbo tante divertenti sorprese per gli adulti.

Quando diciamo che quest’auto ha il fattore X non lo diciamo tanto per dire.

X-TRA PARTICOLARE, X-TRA SPAZIOSA

Dando un’occhiata agli interni dell’auto noterete subito la spaziosità, il design preciso e gli elementi cristallini tipici dei SUV targati ŠKODA. Ma la VISION X offre anche nuovi dettagli di grande carattere. Tra gli highlight citiamo il motivo luminoso a triangoli integrato nel cruscotto allargato, un motivo lineare ŠKODA che si ispira ai contorni della calandra e un’indicazione posizionata sulla console centrale, tra i sedili, che rappresenta il flusso di energia dell’auto.

TRE METODI DI SPOSTAMENTO DAVVERO INTERESSANTI

Tre è il numero perfetto quando si parla della VISION X. Per la prima volta ŠKODA ha integrato nella vettura tre diversi metodi per spostarvi nella vita di tutti i giorni, se calcolate il motore turbo a quattro cilindri TSI G-TEC da 1.5 litri, la trazione integrale con asse posteriore elettrico e un’opzione CNG (Compressed Natural Gas) che riduce le emissioni di CO2 a 89 g/km.

La VISION X vi conquisterà anche da ferma: nel bagagliaio ha in serbo per voi tre dettagli aggiuntivi che sapranno farvi divertire: longboard elettrici integrati, caschi di design pluripremiati e un drone integrato con telecamera incorporata per riprendere le vostre avventure.