«ŠKODA NEWS»

 Sportivi ed eleganti: i nuovi modelli speciali SWISS LINE di ŠKODA
Sportivi ed eleganti: i nuovi modelli speciali SWISS LINE di ŠKODA

Sportivi ed eleganti: i nuovi modelli speciali SWISS LINE di ŠKODA

11. 1. 2017

​​​A partire da subito, ŠKODA propone le serie di modelli FABIA, RAPID e YETI anche nella seducente variante speciale SWISS LINE. Tra le caratteristiche di serie di tutti e tre i modelli speciali rientra una combinazione cerchio/pneumatico da 16 o 17 pollici d’impronta sportiva. L’abitacolo è ulteriormente impreziosito da rivestimenti dei sedili a effetto dinamico e da inserti decorativi individuali. ​

Ai nastri di partenza i modelli speciali in stile sportivo-elegante SWISS LINE: la ŠKODA FABIA SWISS LINE in versione Berlina o Combi si muove su cerchi in lega leggera da 16 pollici color antracite, torniti a specchio, rispondenti alla denominazione «Italia». Su richiesta sono disponibili con lo stesso design i cerchi «Savio» del diametro di 17 pollici. La stessa gamma di cerchi è disponibile per la ŠKODA RAPID SPACEBACK SWISS LINE. La ŠKODA YETI SWISS LINE monta cerchi «Matterhorn» da 17 pollici color antracite.

I sedili dei modelli speciali SWISS LINE sono rivestiti di tessuto nero e presentano un motivo dinamico a rombi. Gli inserti decorativi sono in versione Light-Brushed (FABIA e RAPID) o Dark-Brushed (YETI). All’esterno i modelli speciali sono immediatamente riconoscibili dalle scritte SWISS LINE 25.

Tutti i modelli speciali SWISS LINE si basano sulla variante di allestimento Ambition. Si possono combinare con quasi tutti i propulsori della gamma. Sono anche disponibili tutti i colori da esterni. I modelli speciali Swiss Line possono essere configurati in chiave individuale nel configuratore online di vetture ŠKODA (esempio YETI Swiss Line: http://www.skoda.ch/mini-apps/pages/cc.aspx ). Possono essere ordinati da subito presso i concessionari ufficiali svizzeri ŠKODA e saranno disponibili da marzo 2017. Rispetto ai modelli convenzionali con relativo equipaggiamento, i modelli speciali ŠKODA Swiss Line sono particolarmente convenienti. Il risparmio complessivo per il modello ŠKODA FABIA SWISS LINE ammonta a CHF 2800.– mentre il prezzo base è di CHF 18'300.–. Il prezzo base della ŠKODA RAPID SWISS LINE è di CHF 20'450.–, il risparmio complessivo si attesta su CHF 3390.–. Per la ŠKODA YETI SWISS LINE il risparmio è pari a CHF 4200.–, mentre il prezzo del modello speciale è di CHF 25'900.–.