ŠKODA KAROQ SPORTLINE

ŠKODA KAROQ SportLine
ŠKODA KAROQ SportLine

ŠKODA KAROQ SportLine

3. 8. 2018

Il motore a benzina più potente della serie: 2.0 TSI con 190 CV (140 kW). Paraurti anteriore sportivo, cerchi in lega da 18 pollici e sedili sportivi di serie.

Design sportivo dentro e fuori

Il dinamismo dello ŠKODA KAROQ SportLine si riconosce al primo sguardo. Il paraurti sportivo anteriore e gli esclusivi cerchi in lega neri verniciati da 18 pollici «Mytikas» ne accentuano il carattere sportivo. Su richiesta, sono disponibili anche i cerchi «Vega» da 19 pollici, anche in nero metallizzato. Soglie in nero o in tinta con la carrozzeria, vetri oscurati e mancorrenti neri sono sinonimo di grande eleganza. I parafanghi anteriori sono caratterizzati dalle placchette SportLine.

Negli interni, colpiscono immediatamente i sedili sportivi neri con impunture a contrasto in argento. Sarete accolti dal nuovo tessuto traspirante a tre strati con tecnologia Thermoflux che offre un maggiore comfort ai passeggeri, soprattutto in estate.

I sedili anteriori dispongono di supporto lombare. Il volante sportivo multifunzione ha un rivestimento in pelle nera perforata, le cuciture sono color argento. La pedaleria con applicazioni in acciaio inox, il rivestimento nero del tetto, i montanti del tetto neri e un pacchetto LED con illuminazione ambiente completano il look sportivo.

In prima fila:

registratevi ora e siate tra i primi a essere contattati dal proprio partner ŠKODA per una consulenza personale e/o per fissare un giro di prova (giri di prova possibili da fine di gennaio.):

Tre motorizzazioni e trazione integrale di serie oppure opzionale

In totale, in Svizzera sarà possibile scegliere tra tre motori efficienti e rispettosi dell'ambiente – il benzina 2.0 TSI con 190 CV (140 kW), dotato di serie di trazione integrale e cambio DSG a 7 rapporti, è un'esclusiva di ŠKODA per il KAROQ SportLine. Il motore diesel 2.0 TDI ha una potenza di 190 CV (140 kW) e scarica sulla strada tutta la potenza del cambio DSG a 7 rapporti e della trazione integrale. Per il motore a benzina 1.5 TSI (110 kW/150 CV) con trazione anteriore, ŠKODA propone il cambio DSG a 7 rapporti come optional, su richiesta in combinazione con la trazione integrale.

Cockpit virtuale come optional

Come optional, è possibile equipaggiare il KAROQ SportLine con il cockpit virtuale. Il cockpit virtuale del KAROQ SportLine ha un quinto layout del display che mostra in posizione centrale il contagiri e la velocità di marcia. Grazie al modulo LTE e all'hotspot wi-fi, i passeggeri dello ŠKODA KAROQ sono «always online». Inoltre, è possibile personalizzare la dinamica di guida scegliendo il profilo desiderato; il controllo elettronico della stabilità ESC ha due livelli.

Simply Clever

Tipiche di ŠKODA sono le numerose idee «simply clever» e i vani per riporre gli oggetti. Il portellone posteriore elettrico opzionale con funzione Tip-to-Close si apre e si chiude premendo un pulsante o dopo avere tirato leggermente il portellone aperto; su richiesta, il pedale virtuale ubicato sotto al paraurti posteriore permette di aprire il portellone anche muovendo leggermente il piede. Per il vano bagagli, ŠKODA propone un pianale di carico modulabile. Le reti fermabagagli dei sedili anteriori e la consolle centrale sono utilissimi per l'uso quotidiano, così come il cassettino per le monete e gli scontrini del parcheggio sul lato del conducente o un supporto per i dispositivi multimediali.

Con il nuovo ŠKODA KAROQ SportLine, al Salone di Parigi 2018 di ottobre ŠKODA presenta una seconda nuova variante del SUV compatto KAROQ, una versione ancora più sportiva in termini di design e dinamica di guida.

Ultime News

Tutte le News