ŠKODA NEWS

ŠKODA KODIAQ LAURIN & KLEMENT
ŠKODA KODIAQ LAURIN & KLEMENT

ŠKODA KODIAQ LAURIN & KLEMENT

22. 1. 2018

Première mondiale al Salone di Ginevra 2018 per il KODIAQ L&K . Ordinabile da giugno.

Lo ŠKODA KODIAQ L&K completa le eccellenti qualità del grande SUV in fatto di versatilità e spaziosità con una nota elegante e raffinata.

È equipaggiato di serie con cerchi in lega leggera 19'' «SIRIUS», fari LED completi, una calandra con lamelle verticali ed elementi cromati. Sui passaruota anteriori sono applicate delle targhette con la scritta «Laurin & Klement».

Lo stile dell’abitacolo viene rinnovato da un volante multifunzionale in pelle con design a tre razze. I sedili in pelle e i listelli decorativi del quadro strumenti con dettagli in vernice Pianoforte nera sono impreziositi da un discreto logo «Laurin & Klement». Il logo è riportato anche sulla schermata Home del sistema di infotainment.

Fanno inoltre parte dell’equipaggiamento di serie un sedile conducente regolabile elettricamente con funzione Memory, strisce battitacco con logo KODIAQ, pedali in alluminio, sedili anteriori regolabili elettricamente con funzione Memory, riscaldamento dei sedili anteriori e posteriori, portellone elettrico, videocamera perimetrale Area View, illuminazione dell’ambiente e impianto audio «CANTON».

MOTORIZZAZIONI

Il lancio sul mercato dello ŠKODA KODIAQ L&K è legato a un rinnovamento della gamma di motorizzazioni per il grande SUV del marchio. Una novità è costituita dal motore 2.0 l TSI con una potenza aumentata da 132 kW (180 CV) a 140 kW (190 CV). Per la riduzione delle emissioni di particelle il nuovo motore a benzina è dotato di filtro antiparticolato (GPF). In futuro quest’ultimo sarà disponibile per tutte le linee di equipaggiamento dello ŠKODA KODIAQ. Un altro motore 2.0 l TDI da 140 kW (190 CV) completa la gamma di motorizzazioni. I due potenti motori vengono abbinati di serie con la trazione 4x4.

Ultime News

Tutte le News