Gentili signore, egregi signori,

a giugno 2016 abbiamo avviato la revisione. Nel frattempo le misure tecniche per tutti i veicoli ŠKODA interessati sono state sviluppate e approvate dall’ente dei trasporti britannico Vehicle Certification Agency (VCA). Siamo ora in grado di avviare l’implementazione delle misure tecniche per i clienti rimanenti.

Per verificare se il programma affetto dalle irregolarità è stato installato sul vostro veicolo passate dal vostro partner ŠKODA autorizzato, chiamate la hot line di ŠKODA Diesel della vostra regione oppure compilate un velocissimo sondaggio online su ŠKODA Diesel Campaign app.

Ci teniamo ad assicurarvi che la fiducia dei nostri clienti e del pubblico in generale è e resterà la nostra risorsa più importante. Ci dispiace davvero molto che si sia verificata questa situazione. La cosa importante di cui i nostri clienti devono essere a conoscenza è che tutti i veicoli sono sicuri e idonei alla circolazione. Ci assumiamo interamente i costi per l’implementazione delle misure tecniche necessarie.

Grazie per la comprensione.

Contatto

Per essere richiamati e fissare un appuntamento o una visita in officina si prega di rivolgersi direttamente al proprio partner ŠKODA.

In caso di domande, il nostro servizio sarà volentieri a vostra disposizione.
Contattateci:
Telefono: 0800 189 004
E-Mail: info@skoda.ch

Orari di apertura del servizio di consulenza ai clienti EA189

Siamo a vostra disposizione nei seguenti orari:Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.00Il sabato dalle ore 7.00 alle ore 13.00