Filtro per interni originale ŠKODA

Aria fresca tutto l’anno

In alcuni posti polveri sottili, spore, particelle di fuliggine e pollini rendono difficile respirare. Non raramente con pericolose conseguenze. Perché chi starnutisce a 50 km/h, guida «alla cieca» per circa 13 metri. Per questo è consigliabile proteggersi da queste minuscole infestazioni anche in auto. Grazie al filtro di ŠKODA, installabile in qualsiasi momento e di recente sviluppo, ciò è possibile.

L’innovativo filtro per interni impedisce anche alle particelle più piccole di arrivare all’interno del veicolo. Filtra quindi dall’aria tutto ciò che potrebbe rovinare un viaggio nella natura in fiore. Oltre a polveri sottili, pollini e spore cattura e disattiva anche sostanze gassose e odori sgradevoli. Ciò lo rende una barriera protettiva insormontabile che assicura aria fresca tutto l’anno. Un’altra prova di quanto sia importante per noi il benessere delle persone che amano la mobilità.


Protezione versatile dell’aria

+ Protegge da polveri fini e particelle di fuliggine
+ Arresta spore e pollini
+ Riduce la formazione di odori
+ Assorbe sostanze nocive gassose
+ Riduce la lacrimazione
+ È installabile in qualsiasi momento


Attualmente disponibile per i modelli CITIGO (dal 2012), YETI (dal 2014), OCTAVIA (dal 2015), SUPERB (dal 2015), KODIAQ e KAROQ.