Così funziona ….

Infotainment Online


CARE CONNECT


EMERGENCY CALL


ŠKODA Connect Portal


SERVICE SCHEDULING

Il Service Scheduling rientra nel Proactive Service – pacchetto Care Connect. Attivate il vostro partner dell’assistenza di fiducia in ŠKODA Connect e la vostra auto informerà il vostro servizio autorizzato di fiducia qualora fossero necessari lavori di manutenzione o di riparazione. Un servizio semplice e comodo!

Il video qui sopra vi illustra come attivare il Service Scheduling sul vostro veicolo tramite ŠKODA Connect.

Il veicolo dotato di ŠKODA Connect invierà le informazioni al vostro partner dell’assistenza di fiducia 14 giorni prima del periodo di manutenzione (lavori di manutenzione, cambio dell’olio) o qualora dovessero accendersi determinate spie luminose sul cruscotto. Successivamente il cliente verrà contattato dal suo partner dell’assistenza di fiducia sul suo canale di comunicazione preferito.

Nella settimana dopo il 5 agosto 2018 la vostra vettura sarà in grado di trasferire le informazioni sulla lista di spie luminose* qui sotto riportate.

La descrizione delle spie luminose si trova nel manuale d’uso .

* ŠKODA Auto si riserva il diritto di modificare l’uso delle spie luminose senza preavviso.