PREMIO PER LE PERSONE SPONTANEE

Ecopremio
Ecopremio

Ecopremio

Dal 1° settembre al 30 dicembre 2017 approfittate del nostro ecopremio: a seconda del modello di un valore fino a 8’500.–.

Il modello giusto per ogni esigenza.

Scoprite la nostra vasta scelta di allettanti modelli con fantastici extra. Oltre a fare esattamente al caso vostro, si distinguono per il loro design attraente, innovative soluzioni di connettività e numerose altre soluzioni «simply clever». Un vantaggio enorme per un paese caratterizzato da paesaggi così diversi: gran parte dei modelli è disponibile anche con sistema di trazione integrale intelligente 4x4.

E ora tutto ciò è disponibile in un offerta del tutto particolare per persone spontanee: se cambiate dalla vostra vecchia vettura diesel di qualsiasi marchio (EU1–EU4) a una nuova vettura ŠKODA approfittate del nostro ecopremio: a seconda del modello di un valore fino a 8’500.–.

Unica condizione: rottamazione della vecchia vettura da parte di un demolitore riconosciuto entro quattro settimane dall’immatricolazione della nuova vettura.

IL VOSTRO ECOPREMIO

Scoprite di più presso il vostro partner ŠKODA.

* Bonus previsto a seconda del modello all’acquisto di una nuova vettura ŠKODA tra il 1o settembre e il 30 dicembre 2017 (stipulazione del contratto d’acquisto) raggruppato per modelli da 2’000.– a 8’500.–. Ad eccezione di ŠKODA KODIAQ e ŠKODA KAROQ. Il premio non è cumulabile con altre promozioni e altri premi. Condizione che autorizza alla ricezione del premio: rottamazione della vecchia vettura da parte di un demolitore riconosciuto entro quattro settimane dall’immatricolazione della nuova vettura. Rottamazioni avvenute prima del 1o settembre 2017 non verranno considerate. La vettura da rottamare (vetture diesel di tutti i marchi [anche marchi di terzi] con EU1–EU4) al momento dell’ordinazione della nuova vettura (contratto d’acquisto) da parte del cliente deve essere immatricolata a nome del cliente da almeno sei mesi. Il premio verrà calcolato sul prezzo d’acquisto. Un’offerta per clienti privati e acquirenti commerciali individuali. È permessa l’ordinazione di un’unica vettura nuova per ogni certificato di rottamazione.

Scoprite le nostre offerte

Tutte le promozioni