OCTAVIA con il 4x4 gratuito!
OCTAVIA con il 4x4 gratuito!

OCTAVIA con il 4x4 gratuito!

Scegliete ora la station wagon più venduta della Svizzera e riceverete il sistema di trazione integrale intelligente 4x4 gratuito. Questa offerta esclusiva è valida sulla ŠKODA OCTAVIA e sui contratti di acquisto stipulati entro il 30 settembre 2017.

LA VOSTRA FEDELTÀ VIENE PREMIATA DOPPIAMENTE

Oltre al sistema di trazione integrale intelligente 4x4, i conducenti ŠKODA riceveranno un premio di 1’500.– alla permuta della loro attuale ŠKODA.

Trazione integrale 4x4 ŠKODA

Non si tratta solo di un importante sistema di sicurezza per il prossimo inverno, che arriverà sicuramente, nonostante le attuali temperature pienamente estive. È anche un'affidabile aiutante e accompagnatrice che entra in azione automaticamente quando serve. Perché la trazione integrale offre numerosi vantaggi: la ripartizione variabile della forza motrice tra asse anteriore e asse posteriore produce un'eccellente trazione su pressoché qualunque terreno. La forza di trazione, soprattutto su fondi stradali lisci, aumenta notevolmente; una proprietà apprezzata, tra l'altro, anche dai conducenti con rimorchi o caravan. Inoltre la partenza è più agevole e anche le salite vengono gestite meglio. In fase di accelerazione il veicolo reagisce più rapidamente alle condizioni stradali e mantiene una migliore stabilità direzionale – ad esempio se il fondo è bagnato. Interagendo con sistemi di assistenza quali ABS, ESC (controllo elettronico della stabilità) ed EDS (blocco differenziale elettronico), essa migliora la manovrabilità del veicolo nelle situazioni limite. Nel complesso, i veicoli a trazione integrale garantiscono quindi una maggiore dose di sicurezza e comfort.

Sicurezza si scrive con la maiuscola in casa ŠKODA

La ŠKODA OCTAVIA è una vettura particolarmente apprezzata dalle famiglie. Oltre a una carrozzeria rigida con un massimo di nove airbag, con la rielaborazione del modello è stata integrata anche l’offerta di sistemi di assistenza alla guida, che ottimizzano la sicurezza durante la marcia nel traffico urbano, su strade extraurbane e in autostrada e assicurano comfort supplementare e sicurezza durante le manovre generiche e le manovre di uscita da parcheggio. Ne fanno parte anche l’Adaptive Cruise Control (ACC), basato su un radar che mantiene la velocità selezionata dal conducente e la distanza ottimale dal veicolo che precede, il System Lane Assist, il quale segnala l’eventuale allontanamento involontario dalla carreggiata, il sistema di riconoscimento della stanchezza (Driver Alert) e il sistema di protezione degli occupanti proattivo Crew Protect Assist, che predispone interventi per la sicurezza in caso di collisione imminente. Il nuovo sistema Blind Spot Detect (assistente agli angoli morti) concorre alla sicurezza in caso di cambio carreggiata su strade a più corsie. I sensori radar impiegati in coda vengono utilizzati anche dall’altrettanto nuovo sistema Rear Traffic Alert, il quale assiste il conducente durante le manovra di uscita da parcheggio in retromarcia. Riconosce con largo anticipo il traffico in senso trasversale e avverte il conducente con un segnale ottico in caso di pericolo e, se necessario, con una frenata automatica.

Scoprite le nostre offerte

Tutte le promozioni