Elettromobilità ŠKODA

L’elettromobilità vi offre questi vantaggi

Diventiamo sempre più mobili e urbani: fare i pendolari per recarsi al lavoro è da tempo normale e in Svizzera si percorrono in media 30 km al giorno. La gamma di auto elettriche è oggi già ottimale. L’elettromobilità ha effetti positivi sia sull’ambiente che sulle finanze, grazie ai minori costi per carburanti e gestione. E poi c’è il divertimento al volante: i motori elettrici offrono la massima coppia fin da subito, garantendo una guida elettrizzante con un’accelerazione dinamica e prestazioni ottimali.

In prima fila

Registratevi ora e siate tra i primi a essere contattati dal proprio partner ŠKODA per una consulenza personale e/o per fissare un giro di prova con una delle nostre auto elettriche.

«Fare il pieno» alla presa

L’elettromobilità è arrivata nella vita quotidiana: una carica di batteria è sufficiente per tragitti prolungati e si possono così percorrere lunghe distanze. Inoltre, i modelli ibridi plug-in riuniscono il meglio di due mondi e ampliano le possibilità di scelta. La rete di ricarica rapida sulle autostrade svizzere è ormai ben sviluppata e quasi ogni giorno vengono aggiunte nuove postazioni. Ora è un buon momento per scoprire l’elettromobilità e l’elettrizzante divertimento al volante.

Autonomia sufficiente per tutte le vostre esigenze

Lo sviluppo dell’elettromobilità è progredito a tal punto da rendere tranquillamente possibili anche grandi distanze. Che si tratti di fare i pendolari per recarsi al lavoro o di partire per le vacanze, la rete di stazioni di ricarica rapida è così sviluppata che, mentre si beve un espresso, si può effettuare comodamente una ricarica. Del veicolo e di se stessi.

I nostri modelli: completamente elettrici o ibridi plug-in

In base alle vostre esigenze, potete scegliere una ŠKODA ibrida plug-in o completamente elettrica.

Per saperne di più su VISION iV

Il cuore: la batteria

Le nostre vetture elettriche sono tutte caratterizzate da modernissima tecnologia agli ioni di litio con massima densità di energia. Nel suo sviluppo la sicurezza è al primo posto. Le vetture offrono potenza ottimale tramite centinaia di cicli di ricarica.