LO SPORT CI UNISCE

La Svizzera ospiterà le migliori nazionali di hockey su ghiaccio: dall’8 al 24 maggio 2020, le migliori 16 squadre si contenderanno a Zurigo e Losanna il titolo di campioni del mondo.

Grazie al gran numero di squadre svizzere, che possono vantare una lunga tradizione e alle loro sempre più crescenti tifoserie, negli ultimi anni la Svizzera è diventata un vero e proprio punto di riferimento per l'hockey. Dopo la vittoria della medaglia d’argento della nazionale svizzera ai campionati mondiali del 2018, si sono accese le speranze per un avvincente torneo in casa. Siamo infatti assolutamente felici che ŠKODA AUTO sia già per la 27a volta consecutiva lo sponsor principale dei campionati mondiali di hockey su ghiaccio della IIHF e di poter presentare, assieme a tutti gli amanti di questo sport, un evento mondiale indimenticabile con una fantastica fan zone in Svizzera. Naturalmente facciamo già adesso un grande in bocca al lupo alla nostra nazionale!

I biglietti per tutte le partite a Zurigo e a Losanna sono acquistabili esclusivamente tramite il punto vendita ufficiale.

27 ANNI DI SPONSORING

Impegnati per lo sport dal 1992

PER LO SPORT. SEMPRE.


IIHF App powered by ŠKODA

Scaricate qui l’app ŠKODA AUTO dei campionati mondiali di hockey su ghiaccio della IIHF per non perdere nessun goal della vostra squadra o del vostro giocatore del cuore.

#itsourgame

2019 IIHF Ice Hockey World Championship

Upcoming events