Questa è una pagina supplementare. Cliccate sul pulsante per tornare indietro.
TornaQuesto nuovissimo prodotto di connettività fornisce navigazione online, servizi informativi, l’opzione di controllare funzioni selezionate del veicolo da remoto con uno smartphone e l’interazione remota con il centro di assistenza ŠKODA di vostra scelta. La chiamata di emergenza (Emergency Call) è parte integrante del sistema.
Tramite il pulsante rosso sulla sinistra chiamate immediatamente aiuto nel caso in cui siate coinvolti o assistiate a un grave incidente d’auto. Tramite il pulsante centrale chiamate il vostro centro d’assistenza in caso di guasto. Potete utilizzare il pulsante a sinistra per chiedere ulteriori informazioni all’infoline di ŠKODA.
La nuova applicazione basata su wi-fi permette ai passeggeri seduti sui sedili posteriori di accedere alle funzioni di infotainment del sistema di navigazione «COLUMBUS» o «AMUNDSEN» usando il loro tablet o smartphone. Con l’app ŠKODA Media Command si possono visualizzare sul tablet i componenti del sistema e utilizzarne comodamente le singole funzioni.
SmartLink fornisce una connessione tra lo smartphone e il sistema di infotainment tramite Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink.
SmartGate è un sistema che si serve della tecnologia wi-fi per inviare dati selezionati della vettura a un dispositivo collegato. La soluzione SmartGate collega la vettura a uno smartphone, consentendo all’utilizzatore di visualizzare più di 40 parametri telemetrici.
Il box per il cellulare è un vano portaoggetti utilizzabile per caricare cellulari senza cavi e per ampliare il segnale della rete mobile mediante antenne planari. Il box per il cellulare può effettuare e ricevere telefonate sulla rete mobile anche quando il segnale è debole.
Il nuovo ŠKODA KODIAQ permette di collegare lettori multimediali e supporti di memoria esterni (chiavette USB) tramite presa AUX-IN o USB di serie.