Dettagli ingegnosi
RASCHIAGIACCIO
L’OCTAVIA Scout include un raschiaghiaccio ingegnosamente alloggiato all’interno dello sportello del serbatoio, in vista delle mattine fredde d’inverno.
L’OCTAVIA Scout include un raschiaghiaccio ingegnosamente alloggiato all’interno dello sportello del serbatoio, in vista delle mattine fredde d’inverno.
Il Jumbo Box è un pratico vano portaoggetti situato nel bracciolo regolabile tra i sedili anteriori ed è facilmente accessibile sia per il conducente che per il passeggero.
Conoscerete tutti quella parte delle istruzioni di sicurezza che viene recitata prima di un viaggio aereo riguardante il giubbotto di salvataggio sotto il sedile. Da ŠKODA ora vi forniamo l’equivalente «simply clever» per la strada. Non si gonfia, ma di notte la sua superficie riflettente potrebbe salvarvi la vita.
Il giubbotto è custodito in un supporto sicuro sotto il sedile del conducente ed è facilmente raggiungibile. Se ad esempio si fora una gomma di notte, o anche di giorno, basta allungare la mano per prenderlo e indossarlo.
Ecco un’altra piccola accortezza che distingue il marchio ŠKODA in fatto di rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un dettaglio indispensabile se a bordo viaggiano bambini, veri specialisti nel creare montagne di rifiuti durante i viaggi. Dove gettare le bucce di mela, le carte delle caramelle, i fazzoletti ecc.?
ŠKODA offre una soluzione «simply clever» e super funzionale: un piccolo contenitore per rifiuti da inserire nel vano portaoggetti della portiera del passeggero. Una volta pieno, basta estrarlo, svuotarlo ed ecco fatto.