Supporti per bottiglie da 1.5 l nelle portiere anteriori
Uno dei tanti ingegnosi portabottiglie è integrato nella portiera anteriore e offre spazio a sufficienza per una bottiglia da 1.5 litri.
Dettagli ingegnosi
Contenitore per rifiuti all’interno della portiera
Dove gettare le bucce di mandarino, le carte delle caramelle, i fazzoletti ecc.? Škoda vi offre una pratica soluzione «simply clever»: un piccolo contenitore per rifiuti. Si inserisce nel vano portaoggetti della portiera del passeggero. Una volta pieno, basta estrarlo, svuotarlo ed ecco fatto.
Dettagli ingegnosi
Jumbo Box
Il Jumbo Box è un pratico vano portaoggetti situato nel bracciolo regolabile tra i sedili anteriori ed è facilmente accessibile sia per il conducente che per il passeggero.
Dettagli ingegnosi
Vano portaoggetti giubbotto alta visibilità in ogni portiera
Conoscerete tutti quella parte delle istruzioni di sicurezza che viene recitata prima di un viaggio aereo riguardante il giubbotto di salvataggio sotto il sedile. Da Škoda ora vi forniamo l’equivalente «simply clever» per la strada. Questo giubbotto non si gonfia, ma di notte la sua superficie riflettente può salvarvi la vita. Custoditi al sicuro in scomparti riservati nelle portiere anteriori e posteriori, i giubbotti sono facilmente raggiungibili in caso di bisogno.