Siamo qui per voi. Soprattutto ora.

Siamo qui per voi. Soprattutto ora.

Siamo qui per voi. Soprattutto ora.

20. 3. 2020

Rimanete in salute: speriamo davvero che la situazione attuale migliori il più rapidamente possibile e di potervi di nuovo accogliere molto presto di persona presso i partner ŠKODA.

IL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI

I partner ŠKODA saranno lieti di ricevere, qualora possibile, la vostra visita. Mentre dove dobbiamo chiudere temporaneamente le officine in seguito alle disposizioni cantonali, o possiamo tenerle aperte solo limitatamente, saremo lieti di ricevere le vostre telefonate o le vostre e-mail. Le condizioni e le istruzioni per contenere il coronavirus variano notevolmente a livello regionale. Pertanto vi preghiamo di volervi informare sulla situazione locale direttamente sul sito web del vostro partner ŠKODA.

La vostra protezione è nostra responsabilità

In tutte le filiali aperte e nei veicoli che vi si trovano non attuiamo solo le raccomandazioni in materia di igiene della Confederazione, ma mettiamo in pratica anche misure di sicurezza supplementari al fine di garantire la maggiore protezione possibile ai nostri clienti e collaboratori.


Qui troverete sicuramente la ŠKODA perfetta

Sul nostro sito web continua naturalmente a essere a vostra disposizione il configuratore, con cui potrete individuare in tutta semplicità la ŠKODA che più vi si addice. Ma forse la troverete anche nella nostra vasta gamma di vetture in pronta consegna. In caso di domande su un determinato modello o su una determinata offerta, basta contattare il vostro partner ŠKODA. Questo sarà lieto di fornirvi assistenza. Anche se i nostri locali di vendita sono chiusi, i nostri partner ŠKODA vi forniscono volentieri consulenza telefonicamente o via e-mail.

Ultime News

Tutte le News