L’elettromobilità avanza e sta prendendo piede sempre di più, in modo inarrestabile. Già oggi, ma soprattutto in futuro, la mobilità individuale sarà sempre più elettrica.

Vi state chiedendo se i veicoli elettrici siano idonei alla vostra flotta e possano soddisfare le vostre esigenze lavorative? In questo caso i BEV Ultra Test Drive di AMAG Import sono l’offerta ideale per voi!

I BEV Ultra Test Drive offrono l’opportunità unica di testare gli ultimi modelli di veicoli elettrici per un periodo di tempo prolungato fino a tre mesi in autonomia, senza impegno e in modo esaustivo. L’obiettivo di questa offerta è:

  • «Scoprire» personalmente, nel vero senso della parola, l’idoneità di un veicolo elettrico all’interno di una flotta, facendo provare i vantaggi dei veicoli a numerosi collaboratori e collaboratrici e reparti
  • Smantellare i pregiudizi relativi alla mobilità elettrica
  • Confrontarsi nell’arco di diverse settimane con i temi dell’elettromobilità come autonomia, processo di ricarica o le possibilità di ricarica disponibili, raccogliendo le prime esperienze

I vantaggi della mobilità elettrica

Volete scoprire il mondo dell’elettromobilità? Ecco come fare:

1. Contattate il vostro concessionario e selezionate insieme il modello adatto alle esigenze della vostra flotta.

2. La prenotazione del veicolo desiderato avviene tramite il/la vostro/a consulente direttamente presso Europcar.

3. La prenotazione è già comprensiva di tutti i servizi rilevanti (ad es. 3500 chilometri liberi/mese, assicurazione casco totale, servizio o tasse di circolazione) e voi non dovrete occuparvi di nulla. Tutto questo ad un prezzo assolutamente vantaggioso!

4. Il veicolo desiderato viene consegnato al vostro concessionario/all’indirizzo della vostra azienda senza costi aggiuntivi, oppure può essere ritirato presso una stazione Europcar.

5. Al termine del BEV Ultra Test Drive, il veicolo sarà nuovamente ritirato all’indirizzo di consegna sempre senza costi aggiuntivi.

6. Non vediamo l’ora di conoscere le vostre esperienze di elettromobilità durante il BEV Ultra Test Drive. Una volta riconsegnato il veicolo vi invieremo un breve questionario per raccogliere i vostri feedback.

7. L’elettromobilità vi ha convinto? Il/La vostro/a consulente sarà lieto/a di fornirvi un’offerta personalizzata per l’elettrificazione della vostra flotta di veicoli.

Trovate il vostro partner ŠKODA