Il presente concorso è organizzato da AMAG Import AG, Alte Steinhauserstrasse 12, 6330 Cham, Svizzera (di seguito denominata «AMAG»). Il concorso si svolge sulla base delle seguenti condizioni di partecipazione, che vengono accettate con la partecipazione stessa. AMAG è responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento nonché della distribuzione dei premi e delle vincite.
1.1 Il presente concorso non è in alcun modo collegato a Facebook o a Instagram né è sponsorizzato, sostenuto od organizzato da queste ultime. Tutte le domande, i commenti o i reclami relativi al concorso devono essere indirizzati esclusivamente ad AMAG e non a Facebook o Instagram. Partecipando a questo concorso, la/il partecipante accetta di tenere indenni Facebook e Instagram da qualsiasi pretesa avanzata da terzi in relazione al concorso stesso.
1.2 Hanno diritto a partecipare al concorso tutte le persone fisiche maggiorenni domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Sono escluse dalla partecipazione le persone di età inferiore ai 18 anni, il personale di AMAG e delle sue società affiliate, compresi i rispettivi familiari, e le altre persone coinvolte nell’ideazione e nell’attuazione del presente concorso.
1.3 Sono escluse partecipazioni multiple al concorso.
1.4 I premi non possono essere trasferiti, ceduti o scambiati. È escluso il pagamento in contanti. La partecipazione al concorso non obbliga all’acquisto.
1.5 AMAG ha il diritto di escludere in qualsiasi momento, senza notifica e senza giustificazione, le/i partecipanti che manipolano o tentano di manipolare il processo di partecipazione o il concorso e/o che violano le regole del gioco. Ciò vale anche per i partecipanti che rendono dichiarazioni mendaci sul proprio conto.
1.6 AMAG ha il diritto di interrompere o terminare il concorso in qualsiasi momento e senza preavviso, notifica o giustificazione, tenendo conto degli interessi delle/dei partecipanti, se sussiste il sospetto di manipolazione del gioco nonché se motivi tecnici o legali non consentono di garantire una corretta esecuzione o il proseguimento del gioco.
1.7 AMAG si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque abbia manipolato o tentato di manipolare il presente concorso.
1.8 Partecipa al concorso chiunque abbia effettuato le seguenti azioni su uno dei due canali, Facebook o Instagram:
1.9 Vengono assegnati i seguenti premi: 4 x 2 biglietti per la Spengler Cup per la partita pomeridiana del 27.12.2024 del valore di CHF 118.– ciascuno.
1.10 L’estrazione dei premi indicati al punto 1.9 avverrà dopo il termine ultimo di partecipazione, giovedì 29 novembre 2024. Le domande di partecipazione al concorso presentate dopo tale data non verranno in alcun caso prese in considerazione. Le vincitrici e/o i vincitori dei premi di cui al punto 1.9 saranno estratti a sorte in presenza di testimoni. Al termine del concorso le vincitrici/i vincitori riceveranno immediatamente la comunicazione dell’esito del concorso. Nel caso in cui una vincitrice/un vincitore non risponda entro 10 giorni dall’invio della comunicazione della vincita, il premio verrà meno e si procederà alla selezione di un’altra vincitrice o un altro vincitore.
1.11 La responsabilità per danni da parte di AMAG e dei suoi organi, dipendenti e ausiliari derivanti da o in relazione al concorso, indipendentemente dalla base giuridica, è limitata ai casi di dolo o colpa grave nella misura consentita dalla legge. Tutti i costi di gestione, accessori e conseguenti associati al premio sono a carico della vincitrice/del vincitore.
1.12 Partecipando al concorso, la/il partecipante acconsente all’utilizzo dei propri dati da parte di AMAG e prende atto della dichiarazione sulla protezione dei dati. La persona partecipante acconsente che i suoi dati vengano memorizzati da AMAG e trasmessi alle aziende partner nell’ambito della procedura di assegnazione dei premi. Inoltre, la/il partecipante fornisce il proprio consenso affinché le immagini, i video e i contributi da lei/lui trasmessi ad AMAG possano essere utilizzati e pubblicati da questa nell’ambito del presente concorso.
1.13 È escluso il ricorso alle vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso.
1.14 Il concorso è disciplinato dal diritto svizzero.
1.15 AMAG può modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di partecipazione. Qualora singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione siano o diventino inefficaci, ciò non pregiudica l’efficacia delle restanti disposizioni.