Ricaricare non è mai stato così facile

Abbiamo la soluzione semplice e comoda per ricaricare il vostro veicolo comodamente da casa.

ŠKODA iV Charger

Lo ŠKODA iV Charger consente di ricaricare i veicoli elettrici ŠKODA a casa o al lavoro.

Il Wallbox ŠKODA iV Charger è concepito per la ricarica di modelli elettrificati a casa o al lavoro. La stazione di ricarica viene attualmente proposta in tre varianti che producono tutte corrente alternata con una prestazione fino a 11 kW. Le varianti a fascia alta sono dotati di connessione Internet per il controllo via app. La versione top dispone di un contatore elettrico per la fatturazione rapida di sessioni multiple di ricarica. Naturalmente occorre verificare la possibilità di installazione in casa.

Caricabatterie a confronto

Quanto velocemente potete caricare la vostra ŠKODA?

Volete conoscere i tempi di ricarica della vostra ŠKODA elettrica? State cercando la stazione di ricarica pubblica Powerpass più vicina? Aprite il calcolatore per saperne di più e consultare la mappa delle stazioni di ricarica.

ŠKODA iV Universal Charger

Ricaricate il vostro veicolo ŠKODA iV da qualsiasi presa, sempre e ovunque.

Il nostro iV Universal Charger portatile permette di ricaricare comodamente a casa o in viaggio. Grazie alle sue dimensioni compatte e al peso contenuto di soli 3 kg, il caricabatteria è facile da trasportare e può essere utilizzato per ricaricare da una normale presa domestica (con messa a terra propria e fino a 2,3 kW) o una presa industriale CEE (fino a 11 kW).

Dati di riferimento