Ricaricare non è mai stato così facile

Abbiamo la soluzione semplice e comoda per ricaricare il vostro veicolo comodamente da casa.

ŠKODA iV Charger

Lo ŠKODA iV Charger consente di ricaricare i veicoli elettrici ŠKODA a casa o al lavoro.

Il Wallbox ŠKODA iV Charger è concepito per la ricarica di modelli elettrificati a casa o al lavoro. La stazione di ricarica viene attualmente proposta in tre varianti che producono tutte corrente alternata con una prestazione fino a 11 kW. Le varianti a fascia alta sono dotati di connessione Internet per il controllo via app. La versione top dispone di un contatore elettrico per la fatturazione rapida di sessioni multiple di ricarica.

Caricabatterie a confronto

Quanto velocemente potete caricare la vostra ŠKODA?

Volete conoscere i tempi di ricarica della vostra ŠKODA elettrica? State cercando la stazione di ricarica pubblica Powerpass più vicina? Aprite il calcolatore per saperne di più e consultare la mappa delle stazioni di ricarica.

ŠKODA iV Universal Charger

Ricaricate il vostro veicolo ŠKODA iV da qualsiasi presa, sempre e ovunque.

Il nostro iV Universal Charger portatile permette di ricaricare comodamente a casa o in viaggio. Grazie alle sue dimensioni compatte e al peso contenuto di soli 3 kg, il caricabatteria è facile da trasportare e può essere utilizzato per ricaricare da una normale presa domestica (con messa a terra propria e fino a 2,3 kW) o una presa industriale CEE (fino a 11 kW).

Dati di riferimento