Perché passare all’elettrico?

Le auto elettriche pesano meno sul portafoglio.

Oltre a salvare l’ambiente, salvate i risparmi. I costi di esercizio e manutenzione delle auto elettriche sono inferiori rispetto a quelli delle auto con motore a combustione. I proprietari possono beneficiare, inoltre, di molti altri vantaggi, quali parcheggi gratuiti in città, accesso al centro urbano e l’esenzione dal pagamento del pedaggio autostradale.

La ricarica è veloce e facile.

Potete ricaricare la batteria dell’auto elettrica praticamente ovunque: dalla presa domestica da 230 V, da una wallbox o presso le stazioni di ricarica rapide e le stazioni di ricarica pubbliche. La regola d’oro è una e semplice: quanto più elevato è il potere di carica, tanto più veloce sarà il processo di ricarica. Una volta provato, ricaricare la propria auto elettrica risulterà semplice quasi quanto ricaricare lo smartphone.

Nessuno stress in caso di viaggi a lunga percorrenza.

Le auto elettriche vantano un’autonomia ben superiore a quella richiesta in una giornata media, indipendentemente dalle condizioni climatiche, dallo stile di guida o dal carico trasportato. In caso di necessità di un’autonomia maggiore, ad esempio in vacanza, è possibile ricaricare l’auto elettrica sfruttando la rete in costante espansione di stazioni di ricarica rapida e stazioni di ricarica pubbliche, veloci e semplici da usare, soprattutto con il nostro Powerpass.

Completamente elettrico...

Škoda Elroq

Un veicolo elettrico compatto che combina un design moderno e tecnologie all’avanguardia.

Škoda Enyaq Coupé Sportline

Il nuovo Škoda Enyaq Coupé Sportline è straordinariamente elegante ed efficiente dal punto di vista aerodinamico. Offre un’autonomia massima di 542 km* con una sola ricarica.

Škoda Enyaq

Il SUV Škoda completamente elettrico offre una tecnologia all’avanguardia e un’autonomia superiore a 515 km*. È possibile scegliere tra varie batterie con capacità e prestazioni diverse.

… o ibrido?

Škoda Superb iV

La variante ibrida plug-in del nostro modello di punta eroga una potenza di sistema fino a 150 kW e una coppia massima di 350 Nm con un’autonomia elettrica di oltre 100 km*.

Škoda Kodiaq iV

Il primo SUV ibrido plug-in di Škoda erogherà una potenza di sistema fino a 150 kW e una coppia massima di 350 Nm con un’autonomia completamente elettrica di oltre 100 km*.

Quanto costerà la vostra Škoda?

Avere un’auto elettrica è molto vantaggioso.

Grazie alle minori spese per carburante e manutenzione rispetto alle auto con motori a combustione e agli incentivi fiscali all’acquisto offerti da alcuni governi, il valore dei veicoli elettrici risulta molto più interessante per chi li possiede.

Helion: il vostro partner forte

Volete ricaricare il vostro veicolo elettrico con energia sostenibile? Sfruttate l’opportunità di proteggere l’ambiente e di beneficiare allo stesso tempo dei vantaggi offerti dall’energia solare.

Scoprite di più sulle soluzioni di mobilità elettrica di Helion e richiedete un’offerta.

Trucchi e suggerimenti

La vita con un’auto Škoda elettrica

Stazioni di ricarica pubbliche

Passate all’eMobility con MyŠkoda

Con Powerpass in MyŠkoda e una scheda di ricarica potrete ricaricare praticamente ovunque. Trovate tutti i dati di ricarica e i pagamenti in un'unica app. Tutte le vostre esigenze di ricarica in un unico posto.

Škoda Storyboard

eMobility

Ultime notizie

Enyaq 85 4x2, 210 kW, 16.0 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat.: B
Enyaq Coupé Sportline 85x 4x4, 210 kW, 16.3 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat.: B
Elroq 60 4x2, 150 kW, 17.3 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat.: B

Superb iV Selection, 1.5 TSI PHEV, 204 cv, 6-marce DSG, 0.5 l/100 km + 18.0 kWh/100 km, 11 g CO2/km, cat.: C

Kodiaq iV Selection, 1.5 TSI PHEV, 204 cv, cambio DSG a 6 rapporti, 0.5 l/100km + 20.1 kWh/100 km, 11 g CO2/km, cat.: D