Il nostro scopo

Con noi il mondo è più smart.

Più di dodici decadi di storia ci hanno resi molto consapevoli del mondo in cui viviamo. Sappiamo infatti che avere a disposizione troppe scelte spesso provoca grande confusione. Come evitarlo? Offrendo soluzioni che semplificano la vita. Questo è l’approccio smart. Ma quest’ultimo non è un regolamento da applicare con rigidità. È piuttosto un percorso, che esplora modi più intelligenti per realizzare i prodotti, per gestire una società e per trovare nuove risposte ai soliti vecchi quesiti.

Il nostro ruolo

Il vostro partner sicuro per esplorare il mondo.

I viaggi, sia brevi che lunghi, sono sempre più belli con un compagno di viaggio affidabile. Il nostro ruolo? Essere un partner sicuro per aiutarvi a esplorare il mondo. Qualcuno che vi incoraggi e vi ispiri, che accenda la vostra curiosità e vi conduca a destinazione senza perdite di tempo.

La nostra missione

Una mobilità accessibile e moderna con tutto ciò che vi serve e vi affascina.

La nostra missione aiuterà a trasformare la nostra visione in qualcosa di tangibile. Andare da A a B dovrebbe essere semplice ed efficiente e rendere piacevole ogni chilometro. Il nostro compito dovrebbe essere di risvegliare la vostra curiosità innata, consentendovi di esplorare oltre i soliti limiti. La nostra missione è quindi quella di fornire soluzioni di mobilità accessibile e moderna, con tutto ciò che vi serve e vi affascina.

I nostri valori

I valori di Škoda definiscono chi siamo e dove siamo diretti. Li ritroviamo in tutto ciò che facciamo, ogni giorno.

Umani

Essere umani significa riconoscere che siamo tutti uguali perché siamo molto diversi. Significa sorridere alle persone che amiamo e a volte anche a perfetti sconosciuti. Significa soddisfare le esigenze della gente ancor prima che diventino una necessità. Vuole dire vivere per i grandi momenti e celebrare quelli piccoli.

Semplificare

Mantenere tutto semplice non è così semplice. Ma qual è il nostro segreto? Iniziamo con eliminando ciò che non è importante. Alla fine rimane solo quel che importa davvero. Creiamo un posto per ogni cosa e mettiamo ogni cosa al suo posto. In effetti, quando c’è meno di cui preoccuparsi si è molto più motivati nella vita. In fondo è molto semplice.

Sorprendere

Ci piacciono le belle sorprese, proprio come a voi. Essere sorpresi significa ricevere più di quanto ci si aspetti. O quando qualcosa di bello fa qualcosa di utile. O quando si prova un’esperienza più intensa senza spendere di più. Le sorprese non sono riservate solo ai colpi di scena in un thriller. Sono anche cruciali per il film di cui siete protagonisti ogni giorno. La vita.

Il nostro linguaggio del design

La forma che il marchio Škoda assume avanzando verso il futuro si riflette anche nel modo in cui vengono scolpite le nostre vetture. Linee solide e grintose vi daranno il coraggio per esplorare liberamente, sentendovi sempre protetti. Materiali e forme si armonizzano per offrire un senso di agio e semplicità, abbinato a un look esclusivo. Benvenuti nel Modern Solid, il nostro approccio unico a soluzioni di mobilità caratterizzate da solidità, autenticità e funzionalità nel tempo.

Il nostro design societario

Non sono solo le nostre auto a ricevere un fantastico restyling, ma anche il marchio. Abbiamo rinnovato la nostra identità societaria con un nuovo logo, una nuova grafica identificativa e un insieme di strumenti di comunicazione aggiornati. Insieme, riflettono la mentalità aperta al futuro di Škoda.

Il nostro futuro

Avanzare verso il futuro: Škoda nel 2030

Un marchio ambizioso come Škoda può prevedere il futuro solo inventandolo. Questo significa creare una road map strategica, che rifletta le esigenze di cambiamento di un mondo in evoluzione. L’elettrificazione e la digitalizzazione sono il nucleo della strategia Next Level di Škoda, in cui i veicoli elettrici costituiscono almeno la metà del nostro portafoglio prodotti. La strategia delinea anche una riduzione consistente dei livelli di CO2, una maggiore redditività e il triplice approccio di espansione, esplorazione e impegno per aumentare fortemente i volumi e l’impegno del marchio.