Non importa che andiate a far la spesa o portiate la vostra famiglia in montagna per una gita sugli sci: i modelli SUV di Škoda saranno sempre al vostro fianco.
Il Kamiq offre il meglio che il mondo dei SUV ha da offrire in dimensioni compatte, appositamente pensate per le strette strade cittadine.
A seconda della versione offre un bagagliaio con un volume di 910 litri e spazio che consente di trasportare fino a sette persone.
Le versioni RS, Sportline e Monte Carlo non hanno niente da nascondere. Trascorrete dei momenti esaltanti a bordo della vostra Škoda: non importa che andiate a far shopping o che stiate facendo un giro serale su strade di campagna.
Monte Carlo SUV sportivo con dettagli neri Monte Carlo e una gamma ancor più ampia di equipaggiamenti.
I SUV di Škoda sono disponibili anche in versione completamente elettrica, a emissioni zero e un’elevata autonomia. Cosa, questa, che rende possibile creare ancora più spazio nell’auto.
Il nuovissimo Enyaq RS sarà anche sportivo, ma ciò non significa che perda di vista la sua missione di auto rispettosa dell’ambiente. Oltre a cercare di risparmiare energia ogni volta che può, è anche in grado di generare ulteriore energia da immagazzinare nella batteria.
Kamiq Selection, 1.0 TSI, 115 cv, 6-marce manuale, 5.9l /100km, 133 g CO2/kam, cat. C.
Enyaq 60 4x2, 132kW, 16.5 kWh/100km, 0 g CO2/km, cat. A.