Non importa che andiate a far la spesa o portiate la vostra famiglia in montagna per una gita sugli sci: i modelli SUV di Škoda saranno sempre al vostro fianco.
Il Kamiq offre il meglio che il mondo dei SUV ha da offrire in dimensioni compatte, appositamente pensate per le strette strade cittadine.
Questo SUV è l’unico di Škoda che presenta il sistema di sedili posteriori VarioFlex. I suoi tre sedili possono essere rimossi totalmente.
Questo robusto SUV offre una capacità del bagagliaio di 835 l (2’065 l con i sedili posteriori reclinati) o posto per sette passeggeri.
Le versioni RS, SportLine e Monte Carlo non hanno niente da nascondere. Trascorrete dei momenti esaltanti a bordo della vostra ŠKODA: non importa che andiate a far shopping o che stiate facendo un giro serale su strade di campagna.
Monte Carlo SUV sportivo con dettagli neri Monte Carlo e una gamma ancor più ampia di equipaggiamenti.
Il design robusto e sportivo è enfatizzato dai dettagli neri degli esterni e dai cerchi in lega leggera 19″ di serie.
Il nome Laurin & Klement allude ai nostri fondatori che hanno vissuto all’insegna del motto: «i nostri clienti meritano soltanto il meglio». Nel KODIAQ, questo è usato per designare la versione top di gamma che offre prestigio e comfort di guida ineguagliabili.
I SUV di ŠKODA sono disponibili anche in versione completamente elettrica, a emissioni zero e un’elevata autonomia. Cosa, questa, che rende possibile creare ancora più spazio nell’auto. La gamma di motori è stata ampliata per includere un modello G-TEC alimentato a gas naturale compresso (CNG).
Il KAMIQ G-TEC presenta un’alimentazione a CNG, ecologica ed efficiente, che vanta spese di gestione ed emissioni ridotte.
KAMIQ Ambition, 1.0 TSI, 110 cv, 6-marce manuale, 5.9l /100km, 133 g CO2/kam, cat. C.
ENYAQ iV 60 4x2, 132kW, 16.5 kWh/100km, 0 g CO2/km, cat. A.