Škoda intrattiene grandi e piccini con appuntamenti sportivi, eventi e progetti sociali. Godetevi partite di hockey e corse ciclistiche e vivete l’emozione di queste discipline sportive.
L’atmosfera vi conquisterà subito. Scoprite i nostri progetti ed eventi pensati per le famiglie e dimenticatevi per alcuni attimi la quotidianità.
Scoprite i modelli e i trend più nuovi di Škoda visitando i vari saloni dell’auto e tenetevi sempre aggiornati.
Vivete Škoda in modo emozionante e da vicino.
Škoda e l'hockey su ghiaccio - una lunga collaborazione che ha raggiunto la tradizione. In Svizzera Škoda è legata allo sport ed è partner per la mobilità dell’HC Davos, dell’EHC Biel Bienne, del Lausanne HC, del Genève-Servette HC e dell’EHC Chur. L’highlight della partnership è il tradizionale torneo a cadenza annuale: la "Spengler Cup". Nel 1999 ŠKODA è stato per la prima volta partner automobilistico alla finale del campionato a Praga e Bratislava. Dal 1993 ne è sponsor ufficiale.
Škoda ha un lungo legame storico con il mondo delle due ruote. Infatti, i due padri fondatori di Škoda, Václav Laurin e Václav Klement, al momento della fondazione della ditta nel 1895 producevano biciclette, prima di avventurarsi nell’industria automobilistica.
Impegno
La Svizzera: una nazione di ciclisti. A livello internazionale Škoda è partner automobilistico del Tour de France.
La caccia al tesoro urbana «Foxtrail», in cui le squadre devono trovare indizi nascosti e risolvere enigmi difficili, ha nuovi punti di riferimento a Lucerna e Berna. Ci sono postazioni ufficiali Škoda sui percorsi «Zeus» e «Schiefer», al Museo dei Trasporti di Lucerna e all'ostello della gioventù di Berna. Maggiori informazioni su tutte le avventure Foxtrail sono disponibili sul sito web ufficiale.
Il sorriso di un bambino non è solo bello, ma anche benefico. Ecco perché dal 1993 i dottori dei sogni della Fondazione Theodora visitano i bambini negli ospedali e nelle istituzioni specializzate per regalargli gioia e preziosi momenti di svago. Dal 2003 sosteniamo questo impegno davvero unico garantendo la mobilità della Fondazione.