Škoda intrattiene grandi e piccini con appuntamenti sportivi, eventi e progetti sociali. Godetevi partite di hockey e corse ciclistiche e vivete l’emozione di queste discipline sportive.
L’atmosfera vi conquisterà subito. Scoprite i nostri progetti ed eventi pensati per le famiglie e dimenticatevi per alcuni attimi la quotidianità.
Scoprite i modelli e i trend più nuovi di Škoda visitando i vari saloni dell’auto e tenetevi sempre aggiornati.
Vivete Škoda in modo emozionante e da vicino.
Škoda e l'hockey su ghiaccio - una lunga collaborazione che ha raggiunto la tradizione. In Svizzera Škoda è legata allo sport ed è partner per la mobilità dell’HC Davos, dell’EHC Biel Bienne, del Lausanne HC, del Genève-Servette HC e dell’EHC Chur. L’highlight della partnership è il tradizionale torneo a cadenza annuale: la "Spengler Cup". Nel 1999 ŠKODA è stato per la prima volta partner automobilistico alla finale del campionato a Praga e Bratislava. Dal 1993 ne è sponsor ufficiale.
Škoda ha un lungo legame storico con il mondo delle due ruote. Infatti, i due padri fondatori di Škoda, Václav Laurin e Václav Klement, al momento della fondazione della ditta nel 1895 producevano biciclette, prima di avventurarsi nell’industria automobilistica.
Impegno
La Svizzera: una nazione di ciclisti. A livello internazionale Škoda è partner automobilistico del Tour de France.
L'aria aperta unica per i bambini promette pomeriggi colorati per tutta la famiglia. Giocate, sperimentate, mettete alla prova le vostre abilità, fate dei lavoretti creativi, ascoltate e cantate quando vari gruppi di bambini suonano sul grande palco.
La ricetta di slowUp è tanto semplice quanto convincente: prendere circa 30 km di strade in un paesaggio attraente, chiuderle al traffico motorizzato per un giorno e fornire un programma di supporto vario lungo il percorso. Il risultato è un festival diverso da qualsiasi altro: Giovani e anziani, famiglie e single, persone in movimento e persone che si divertono si godono l'atmosfera allegra nell'ambiente senza auto.
La caccia al tesoro urbana «Foxtrail», in cui le squadre devono trovare indizi nascosti e risolvere enigmi complicati, si arricchisce di un nuovo appuntamento clou a Lucerna. Lungo il Foxtrail «Zeus» si aggiunge ora la prima tappa Škoda ufficiale presso il Museo Svizzero dei Trasporti di Lucerna. Maggiori informazioni su tutte le avventure Foxtrail sono disponibili sul sito web ufficiale.
Il sorriso di un bambino non è solo bello, ma anche benefico. Ecco perché dal 1993 i dottori dei sogni della Fondazione Theodora visitano i bambini negli ospedali e nelle istituzioni specializzate per regalargli gioia e preziosi momenti di svago. Dal 2003 sosteniamo questo impegno davvero unico garantendo la mobilità della Fondazione.