Sponsoring

ŠKODA si impegna tutto l’anno per intrattenere grandi e piccini con appuntamenti sportivi, eventi per le famiglie e progetti sociali.

Godetevi delle partite di hockey su ghiaccio e delle corse di ciclismo live e sperimentate in modo realistico l'emozione e il dinamismo di queste due discipline sportive. L'atmosfera accattivante vi conquisterà fin dall'inizio.

Scoprite la nostra vasta gamma di progetti ed eventi in ambito sociale e pensati appositamente per le famiglie e dimenticatevi per alcuni attimi la quotidianità.

Scoprite i modelli e i trend più nuovi di ŠKODA visitando i vari saloni dell'auto e tenetevi sempre aggiornati.

Vivete ŠKODA in modo emozionante e da vicino.

ŠKODA – sportivamente in viaggio

ŠKODA e l'hockey su ghiaccio

ŠKODA e l'hockey su ghiaccio – una lunga partnership ormai diventata tradizione.

Impegno nazionale
Come highlight particolare a metà stagione può essere menzionata la collaborazione con il tradizionale torneo annuale che si tiene l'ultima settimana dell'anno: la «Spengler Cup». Il torneo internazionale offre hockey su ghiaccio di primissima classe in una atmosfera mozzafiato.

Impegno internazionale
Nel 1992 ŠKODA afferma per la prima volta il proprio impegno come partner automobilistico nella finale di Praga e Bratislava. Dal 1993 il marchio è presente come principale sponsor ufficiale a ogni Campionato mondiale di hockey su ghiaccio della IIHF.

Tour de Suisse_2018_SKODA

ŠKODA e il ciclismo

ŠKODA ha un lungo legame storico con il mondo delle due ruote. Infatti, i due padri fondatori di ŠKODA, Václav Laurin e Václav Klement, al momento della fondazione della ditta nel 1895 producevano biciclette, prima di avventurarsi nell'industria automobilistica. Ecco perché ancora oggi ci sentiamo a casa anche nel mondo delle bici e su WeLoveCycling.com condividiamo con voi storie, video e reportage speciali che vertono attorno al tema delle bici.

Impegno nazionale
La Svizzera è una nazione di ciclisti. Quasi ogni abitante della Svizzera possiede una bicicletta o ha fatto le prime esperienze da bambino. Un mezzo di trasporto per tutti. Siamo partner di diversi eventi nazionali come il Tour de Suisse, il Tour de Romandie e slowUp.

Impegno internazionale
A livello internazionale ŠKODA è partner automobilistico del Tour de France.


Famiglia & Soziale

Fondazione Theodora

ŠKODA e la Fondazione Theodora sono legate da un collaborazione pluriennale. Dal 2003, ŠKODA sostiene la fondazione in vari progetti tra cui la realizzazione di vetture dipinte da artisti e bambini. Grazie alle loro estrose decorazioni, i modelli così dipinti non rappresentano solo una soluzione di mobilità creativa, ma contribuiscono anche a far conoscere maggiormente la Fondazione Theodora.

Scopri di più

slowUp

Un tragitto da percorrere in tutto relax in bici, con l’e-bike, sui pattini o a piedi: è questa la formula di successo dello slowUp e del suo programma per il tempo libero. ŠKODA sponsorizza quest’iniziativa a livello nazionale già da tre anni.

Nelle undici giornate gratuite in cui si terrà lo slowUp, i partecipanti potranno far visita ai due stand ŠKODA presenti lungo il percorso. Li aspettano tantissime sorprese tra cui un gioco con tanti pacchi da caricare in una ŠKODA OCTAVIA il più rapidamente possibile e il gioco del filo scottante, che richiede una mano molto ferma. Oltre ai regali per i visitatori si possono vincere tanti splendidi premi.

Scopri di più

Collaborazioni

Race Art Technology

Il Team Race Art Technology si pone l’obiettivo di supportare il progetto ŠKODA Motorsport della casa madre ceca ŠKODA Auto a.s. che contempla la creazione di team ufficiali satellite nei differenti paesi, sostenuti dagli importatori locali.

Dall’accordo di partnership con AMAG Import AG - Division ŠKODA, Race Art Technology diviene licenziatario esclusivo in tutto il territorio elvetico del marchio “ŠKODA Swiss Motorsport”, promosso dal Team durante tutti gli eventi sportivi e non- sia in ambito nazionale che internazionale in modo tale da accrescere la visibilità del marchio ŠKODA.