Swiss Bike Cup

Scoprire insieme la passione

Nel 2025 Škoda è title sponsor della Swiss Bike Cup e lancia un forte segnale nello sport della mountain bike. La serie di gare rappresenta un trampolino di lancio per la carriera delle atlete e degli atleti svizzeri e una tappa importante del calendario gare internazionale. Che si tratti di giovani talenti o di professionisti affermati come Sina Frei, dal Tamaro Trophy alla finale a Gränichen, la Swiss Bike Cup 2025 offre gare entusiasmanti e una preparazione ottimale per competizioni internazionali. Con questo impegno, Škoda rafforza il suo legame con il ciclismo.

Scopri il tuo pit stop allo Škoda Explore Corner

Škoda sarà presente a Savognin, al Tamaro Trophy e al Bikefestival di Basilea. Scoprite il nostro nuovo modello, affrontate la Bike Challenge e lasciate che i bambini vadano alla ricerca dello Škoda Enyaq nella piscina con le palline. In palio premi istantanei o un tour in bici con l’ambasciatrice del marchio Sina Frei. Vi aspettiamo!

Sina Frei alla Swiss Bike Cup

Škoda accompagna Sina Frei nel suo percorso della stagione in qualità di sponsor di mobilità e non vede l’ora di incontrarla dal vivo in occasione della Swiss Bike Cup, sia in occasione del Tamaro Trophy il 23 marzo che il 4 e il 6 luglio a Savognin. Qui l’eccezionale atleta si contenderà il titolo svizzero di cross country e short track.

Škoda e ciclismo

We Love Cycling: un atteggiamento profondamente radicato nel DNA di Škoda. Nata dalla passione per le due ruote, Škoda incarna il fascino del movimento e la libertà di scoprire nuove strade. Questa convinzione plasma non solo il nostro impegno nello sport professionistico e amatoriale, ma anche la nostra visione di una mobilità all’avanguardia.