Service Cam

In tutta semplicità: ovunque lei si trovi, qualsiasi cosa faccia, il nostro esperto la porterà in officina tramite video, informandola direttamente sulle condizioni tecniche del suo veicolo. Individuale e comodo.

Ecco come funziona la Service Cam

Accettazione delle attività di assistenza
Il vostro consulente addetto all’assistenza vi offre la Service Cam come canale di comunicazione quando concordate l’appuntamento/accettate le attività di assistenza.

Verifica del veicolo
Nell’officina il meccanico procederà alla verifica del veicolo. In questo caso viene realizzata una documentazione video per voi, in cui il meccanico dà consigli in merito alla riparazione.

Preparazione dell’intervento
Il consulente addetto all’assistenza visualizza i video del veicolo girati dal meccanico (max. cinque video) in una dashboard. Egli ha la possibilità di integrare i lavori da eseguire con ulteriori informazioni e prezzi prima di inviarvi la documentazione video via e-mail o SMS.

Il vostro riscontro
Riceverete quindi via e-mail o SMS una documentazione video con le riparazioni da effettuare. Avete ora la possibilità di guardare in qualsiasi momento i video e decidere se rifiutare o autorizzare i relativi interventi.

Esecuzione dei lavori
Se autorizzate i lavori previsti, il consulente addetto all’assistenza riceve tramite la Service Cam Dashboard una notifica sulla vostra decisione. Ora i lavori verranno svolti dall’officina.

Consegna vettura
Il veicolo vi viene restituito a riparazione effettuata.

 

 

Quali sono i vantaggi della Service Cam per voi?

  • Trasparente: vedete e comprendete i lavori da svolgere sul veicolo.
  • Rapida e comprensibile: è possibile spiegarvi situazioni complesse in modo rapido.
  • Digitale: riceverete un messaggio via e-mail o SMS sull’intervento Service Cam creato e potrete accettarlo o rifiutarlo in pochi click.
  • Indipendente dal punto di vista temporale: potete visualizzare i lavori aggiuntivi sul vostro veicolo in qualsiasi momento.
  • Si evitano malintesi: vedete immediatamente il prezzo dell’intervento.
  • Gratis: l’offerta del servizio Service Cam è gratuita per voi.

*Solo ai partner ŠKODA partecipanti.