La show car Škoda Epiq offre uno scorcio entusiasmante del nostro prossimo SUV crossover da città completamente elettrico, unendo l’estetica minimalista del nostro design Modern Solid alla versatilità di tutti i giorni. Il debutto mondiale della versione di serie dello Škoda Epiq è previsto per la metà del 2026.
La show car Škoda Epiq dà vita alla nostra filosofia di design Modern Solid in un SUV crossover da città completamente elettrico. Lungo appena 4.1 metri, offre cinque spaziosi posti a sedere e 475 litri di bagagliaio, perfetti per i viaggi in città. Grazie alla raffinata verniciatura Cashmere opaco, all’audace Tech-Deck Face e all’illuminazione a LED a forma di T, Epiq coniuga stile minimalista e versatilità quotidiana. Con un prezzo di partenza che si prevede corrisponda a quello del Kamiq, suo omologo con motore a combustione interna, l’Epiq rende la mobilità elettrica davvero accessibile.
Gli interni della Škoda Epiq sono progettati per garantire la fruibilità quotidiana e la praticità intelligente. Interpretando l’approccio «mobile first» di Škoda, gli interni sono minimalisti ma funzionali, offrono ricarica wireless per smartphone, scomparti Simply Clever nonché pulsanti fisici e rotelline a scorrimento tattile. Questa combinazione intelligente di praticità e integrazione digitale consente all’Epiq di adattarsi perfettamente alla routine quotidiana e alle avventure del fine settimana.