Ricaricatevi con Powerpass di Elli

Grazie alla carta Powerpass potrete accedere in modo semplice alla maggior parte delle stazioni di ricarica pubblica. Insomma, con una sola carta potrete ricaricare praticamente ovunque. Inoltre, avrete una chiara panoramica di tutti i dati inerenti alla ricarica e ai pagamenti in un’app. Powerpass è disponibile dal lancio del primo ENYAQ iV e vi permetterà di accedere anche alla rete di ricarica rapida IONITY. Powerpass è un servizio fornito dall’azienda Elli – Volkswagen Group Charging GmbH.

Basta rifornimento. Ricaricate!

Facile da usare e conveniente: ecco come si può descrivere Powerpass. Questo servizio rappresenta una soluzione di ricarica pubblica clever e accessibile ovunque. Per maggiori informazioni a tal proposito, guardate questo breve video.

Quale tariffa sceglierete per il vostro Powerpass?

Con l’acquisto di un nuovo ENYAQ iV, potete scegliere tra due offerte tariffarie limitate – Charge Free e Charge Faster. La tariffa Charge Free non prevede alcun canone mensile e rappresenta la scelta migliore se non pianificate di utilizzare spesso le stazioni di ricarica pubblica. La tariffa Charge Faster, invece, è disponibile solo per le auto con pacchetto CC e, non prevedendo alcun canone mensile, vi offre prezzi ancor più vantaggiosi per la ricarica pubblica.

App Powerpass

Se siete alla ricerca di una soluzione di ricarica conveniente per la vostra ŠKODA iV, scegliete uno dei nostri iV Charger.

Ricarica, qui e là

Cavi di ricarica

CC

Ricarica rapida pubblica
100–125 kW (ENYAQ iV)
Cavo di ricarica modo 4 (incluso nella stazione)

CA

Ricarica pubblica
11 kW (ENYAQ iV)
3,6 kW (OCTAVIA iV, SUPERB iV)
Cavo di ricarica modo 3