Siamo qui per voi

18. ledna 2021

Riguardatevi!

Speriamo davvero che la situazione attuale migliori il più rapidamente possibile per potervi presto accogliere nuovamente di persona presso i nostri locali di vendita.

SERVIZIO CLIENTI SENZA LIMITAZIONI

Le nostre officine rimarranno aperte e il vostro partner Škoda vi attende con piacere. Le condizioni e le istruzioni per contenere il coronavirus possono variare a livello regionale. Vi preghiamo quindi di mettervi in contatto direttamente con il vostro partner Škoda per informarvi sulla situazione locale.

I nostri partner sono naturalmente lieti di fornirvi una consulenza per l’acquisto di un’auto anche telefonicamente, tramite e-mail oppure online. Sarà inoltre possibile effettuare i giri di prova, la consegna e l’accettazione di veicoli nel rispetto delle misure di sicurezza in tutte le nostre sedi.

La vostra protezione è nostra responsabilità

In tutte le filiali e nei veicoli che vi si trovano applichiamo ovviamente le norme e i consigli igienici della Confederazione al fine di garantire ai nostri clienti e collaboratori la maggiore protezione possibile.

 

Qui troverete sicuramente la Škoda perfetta

Sul nostro sito web è sempre disponibile il nostro configuratore di veicoli, con cui potrete trovare in tutta semplicità la Škoda che fa al caso vostro. Magari la troverete anche nella nostra vasta gamma di veicoli in pronta consegna. Non esitate a contattare il vostro partner Škoda in caso di domande su un determinato modello o su una determinata offerta: sarà lieto di aiutarvi.