Non importa che andiate a far la spesa o portiate la vostra famiglia in montagna per una gita sugli sci: i modelli SUV di ŠKODA saranno sempre al vostro fianco.

ŠKODA SUV

ŠKODA KAMIQ

Il KAMIQ offre il meglio che il mondo dei SUV ha da offrire in dimensioni compatte, appositamente pensate per le strette strade cittadine.

ŠKODA KAROQ

Questo SUV è l’unico di ŠKODA che presenta il sistema di sedili posteriori VarioFlex. I suoi tre sedili possono essere rimossi totalmente.

ŠKODA KODIAQ

Questo robusto SUV offre una capacità del bagagliaio di 835 l (2’065 l con i sedili posteriori reclinati) o posto per sette passeggeri.

Scout da outdoor

I modelli Scout sono caratterizzati da un look robusto con modanature di protezione nella parte inferiore del corpo e caratteristiche specifiche per gli esterni e gli interni.

ŠKODA KAROQ Scout

Robusto ed dotato di trazione anteriore o integrale.

Spiriti sportivi

Le versioni RS, SportLine e Monte Carlo non hanno niente da nascondere. Trascorrete dei momenti esaltanti a bordo della vostra ŠKODA: non importa che andiate a far shopping o che stiate facendo un giro serale su strade di campagna.

ŠKODA KAMIQ Monte Carlo

Monte Carlo SUV sportivo con dettagli neri Monte Carlo e una gamma ancor più ampia di equipaggiamenti.

ŠKODA KAROQ Sportline

Numerosi elementi neri sottolineano l’aspetto dinamico del KAROQ SportLine.

ŠKODA KODIAQ Sportline

Il design robusto e sportivo è enfatizzato dai dettagli neri degli esterni e dai cerchi in lega leggera 19″ di serie.

Robusta eleganza

Il nome Laurin & Klement allude ai nostri fondatori che hanno vissuto all’insegna del motto: «i nostri clienti meritano soltanto il meglio». Nel KODIAQ, questo è usato per designare la versione top di gamma che offre prestigio e comfort di guida ineguagliabili.

Amici dell'ambiente

I SUV di ŠKODA sono disponibili anche in versione completamente elettrica, a emissioni zero e un’elevata autonomia. Cosa, questa, che rende possibile creare ancora più spazio nell’auto. La gamma di motori è stata ampliata per includere un modello G-TEC alimentato a gas naturale compresso (CNG).

ŠKODA KAMIQ G-TEC

Il KAMIQ G-TEC presenta un’alimentazione a CNG, ecologica ed efficiente, che vanta spese di gestione ed emissioni ridotte.

ŠKODA ENYAQ iV

Con l’ENYAQ iV avremo compiuto presto un passo avanti in era dell’elettromobilità!