La produzione di automobili cresce velocemente. Nel 1907 la piccola fabbrica diventa una società per azioni. Grazie a buoni rapporti commerciali, le auto di Mladá Boleslav arrivano, tra gli altri paesi, in Nuova Zelanda, Russia, Inghilterra e Giappone.
Viene fondata la società per azioni Laurin & Klement. Il modello di successo a quattro cilindri L&K tipo F viene lanciato sul mercato. La gamma dell’azienda è ora composta da nove modelli, da una piccola auto a due cilindri e un’auto da corsa a quattro cilindri per arrivare fino a modelli di camion e autobus. Il motore serie FF costituito da due sistemi di trazione a quattro cilindri del modello F è uno dei primi otto cilindri mai realizzati.
La versione da corsa L&K serie F vince alla grande in tutte le categorie a Semmering. Viene lanciata sul mercato la prima piccola serie G a quattro cilindri.
La serie S, una vettura di grande serie, semplice e affidabile, viene venduta in innumerevoli versioni di carrozzeria e motore fino al 1925.
L&K rileva lo stabilimento automobilistico RAF (Reichenberger Automobil Fabrik) di Liberec. Dopo l’ottenimento di una concessione, L&K inizia a produrre motori Knight a valvole a manicotto per modelli di lusso.