Scoprite la nostra nuova concept car. La silhouette elegante e dinamica si contraddistingue per le linee pulite, la linea del tetto fluida, il parabrezza inclinato e la forma aerodinamica che riflette la nostra lunga tradizione nel segmento delle station wagon. Il nome Vision O deriva dall’idea di circolarità ed esprime l’impegno nei confronti della sostenibilità attraverso un riutilizzo e un riciclaggio attenti. Progettata con grande cura, la concept car combina praticità quotidiana ed esperienza di guida straordinaria.
Con 130 anni di storia alle spalle, vantiamo una tradizione di cui andare fieri nella produzione di station wagon, dalla versatile L&K 110 alla pratica 1101 Tudor STW, fino all’iconica serie 1200. Questa eredità vive nell’Octavia, lanciata per la prima volta nel 1960 e diventata oggi la station wagon più venduta del marchio, con oltre 3 milioni di unità della versione moderna prodotte dal 1996.
Vision O si basa su questa tradizione e farà il suo debutto a Monaco a settembre 2025: restate sintonizzati per ulteriori informazioni.