La nuova versione del software ME 3 include aggiornamenti alle funzioni, ai comandi e al design del sistema di infotainment. La gestione migliorata della batteria migliora l’autonomia dell’auto e aumenta l’efficienza di ricarica, il che significa tempi di ricarica più brevi. Anche la gamma di servizi online ŠKODA Connect è stata ampliata.

Miglioramenti

Batteria e ricaricaFunzioniConnettivitàAltro

Modalità Cura batteria

PER SAPERNE DI PIÙ

Consumo e ottimizzazione dell’autonomia

PER SAPERNE DI PIÙ

Batteria ad alta tensione

PER SAPERNE DI PIÙ

Punti di ricarica di interesse

PER SAPERNE DI PIÙ

Infotainment

PER SAPERNE DI PIÙ

Virtual Cockpit

PER SAPERNE DI PIÙ

Head-up Display

PER SAPERNE DI PIÙ

Sistemi di assistenza «Travel Assist»

PER SAPERNE DI PIÙ

Remote Access

PER SAPERNE DI PIÙ

Proactive Service

PER SAPERNE DI PIÙ

Personalizzazione

PER SAPERNE DI PIÙ

Infotainment Online

PER SAPERNE DI PIÙ

Software per la telecamera posteriore

PER SAPERNE DI PIÙ

Volume indicatori di direzione abbassato

PER SAPERNE DI PIÙ

Che cosa fare?

1. Attendere che il partner ŠKODA Service locale vi contatti.
2. Fissare un appuntamento.
3. Raggiungere l’officina e consegnare l’auto al consulente per l’assistenza.
4. Ritirate il vostro ENYAQ iV aggiornato.

Tutti gli altri aggiornamenti saranno ora eseguiti via etere tramite il servizio Aggiornamento online del sistema (Prerequisito: si è attivati come utente principale). Ciò significa che non sarà necessario recarsi presso un centro di assistenza per gli aggiornamenti futuri.

In caso di emergenza o di qualsiasi inconveniente, si prega di contattare ŠKODA Infoline: +41 (0)800 03 20 10