La nuova versione del software ME 3 include aggiornamenti alle funzioni, ai comandi e al design del sistema di infotainment. La gestione migliorata della batteria migliora l’autonomia dell’auto e aumenta l’efficienza di ricarica, il che significa tempi di ricarica più brevi. Anche la gamma di servizi online Škoda Connect è stata ampliata.

Miglioramenti

Batteria e ricaricaFunzioniConnettivitàAltro

Modalità Cura batteria

Consumo e ottimizzazione dell’autonomia

Batteria ad alta tensione

Punti di ricarica di interesse

Virtual Cockpit

Head-up Display

Sistemi di assistenza «Travel Assist»

Remote Access

Proactive Service

Personalizzazione

Infotainment Online

Software per la telecamera posteriore

Volume indicatori di direzione abbassato

Che cosa fare?

1. Attendere che il partner Škoda Service locale vi contatti.
2. Fissare un appuntamento.
3. Raggiungere l’officina e consegnare l’auto al consulente per l’assistenza.
4. Ritirate il vostro Enyaq aggiornato.

Tutti gli altri aggiornamenti saranno ora eseguiti via etere tramite il servizio Aggiornamento online del sistema (Prerequisito: si è attivati come utente principale). Ciò significa che non sarà necessario recarsi presso un centro di assistenza per gli aggiornamenti futuri.

In caso di emergenza o di qualsiasi inconveniente, si prega di contattare Škoda Infoline: +41 (0)800 03 20 10