Trucchi e suggerimenti
Ricarica comoda e senza contatto con Powerpass
Mentre è in viaggio, ricarichi in tutta tranquillità con Powerpass, che le consente di accedere a oltre 600’000 stazioni in tutta Europa. Trovi le stazioni di ricarica in tutta semplicità consultando l’apposita mappa sui nostri siti web, utilizzando l’app Powerpass o esplorando la mappa Powerpass a bordo.
Non usa spesso la ricarica pubblica? Può attivare gratuitamente il nostro piano Charge Free per avere sempre la rete Powerpass a portata di mano ogni volta che ne ha bisogno. Se ha in programma un viaggio, le basterà richiedere un upgrade per la durata di un mese per beneficiare di tariffe migliori durante i suoi spostamenti. Può scegliere il piano di ricarica più adatto a lei nel nostro Calcolatore tariffe.
Tenga a portata di mano la sua carta Powerpass! In alternativa, se la funzionalità è supportata, può autorizzare la ricarica in tutta semplicità con Plug & Charge: non dovrà fare altro che collegare la vettura e ricaricarla, senza ulteriori passaggi. L’app Powerpass la informa sul metodo di autorizzazione giusto per ogni caricabatterie, rendendo la ricarica semplice e pratica.