Sportività in ogni dettaglio
Il look audace della versione Sportline vi colpirà al primo sguardo con dettagli come il paraurti anteriore specifico per la Sportline, l’emblema Sportline sul portellone, le calotte dei retrovisori esterni in nero metallizzato e il telaio dei finestrini e la scritta in Glossy Black.
Elegante e magistrale sulla strada
Anche la vista posteriore dell’Elroq Sportline è destinata ad attirare su di sé gli sguardi. I dettagli estetici proseguono con le lettere nere sul portellone, il paraurti posteriore specifico per la Sportline e le barre sul tetto (entrambi in Glossy Black). Il modello è dotato di serie di cerchi da 20″ dal design esclusivo o di cerchi da 21″ opzionali.
Circondatevi di tecnologia all’avanguardia
Una delle particolarità dell’Elroq Sportline è il volante multifunzionale a tre razze con badge Sportline e cuciture nere. Nel vostro cockpit digitale avete sempre tutte le informazioni importanti sotto controllo. Inoltre, avete la possibilità di integrarlo con un display head-up con realtà aumentata (AR).
Gli interni giusti per un’esperienza di guida straordinaria
L’Elroq Sportline si contraddistingue anche per l’esclusivo equipaggiamento interno, con elementi distintivi come i sedili sportivi, i copripedali in acciaio inossidabile, le modanature del cruscotto e gli elementi decorativi delle portiere in design carbonio. L’atmosfera sportiva dell’abitacolo può essere facilmente adattata in base ai vostri desideri grazie all’illuminazione ambiente a LED.
Comfort indisturbato
I robusti ma al tempo stesso comodi sedili sportivi riscaldabili con poggiatesta integrati dell’Elroq Sportline sono rivestiti in tessuto Artisyn e similpelle. Che stiate tornando a casa dopo una dura giornata di lavoro o stiate facendo un giretto sportivo durante il fine settimana, saprete ben presto apprezzare questi sedili. Altrettanto degne di nota sono caratteristiche come i finestrini insonorizzati, il compartimento passeggeri ulteriormente silenziato e i finestrini laterali posteriori oscurati che garantiscono ai passeggeri la massima privacy.
La libertà di scegliere
L’Elroq Sportline mette al primo posto guida dinamica e piacere di guida. Nella versione Sportline, alla selezione del profilo di guida di serie si aggiunge un ulteriore profilo sportivo che rende lo sterzo più duro, modifica la risposta del pedale dell’acceleratore, migliora la stabilità in curva e conferisce al veicolo un sound diverso. Nel profilo individuale potete anche configurare le singole impostazioni in base al vostro gusto personale e creare così l’assetto perfetto.
Ogni curva è un vero piacere
Il team di ingegneri di Škoda si è dato da fare per garantire che anche i tragitti tortuosi possano essere fonte di un piacere di guida senza limiti a bordo dell’Elroq Sportline. Lo specifico telaio sportivo è dotato di sospensioni rigide con molle più corte, ammortizzatori sportivi e un’altezza di marcia inferiore di 15 mm.
Sterzo progressivo
L’Elroq Sportline è dotato di sterzo progressivo, per un migliore comportamento di guida e una maggiore agilità sui tragitti tortuosi. Modifica il rapporto di trasmissione in funzione dell’angolo di sterzata del volante, consentendo una migliore trasmissione sterzo e un maggiore controllo. Così dominerete le strade più tortuose e il traffico cittadino più intenso, conquistando anche il più piccolo parcheggio.