Sportline
Stile sportivo che fa battere forte il cuore
Con i dettagli neri della sua carrozzeria, l’Enyaq Coupé Sportline non passa certo inosservato. La verniciatura in nero lucido dello spoiler anteriore, la scritta Škoda sul cofano motore e le cornici dei finestrini sottolineano il dinamismo del veicolo, completato dalle coperture dei retrovisori esterni in nero metallizzato. I fari a LED Matrix di serie portano l’Enyaq Coupé Sportline a un livello superiore e aumentano la sicurezza nella vita di tutti i giorni.
Sportline
Un profilo che richiama l’attenzione
Il fascino inconfondibile dell’Enyaq Coupé Sportline risiede nella forma decisa della carrozzeria con tetto spiovente. La silhouette sportiva è sottolineata nella parte posteriore dalla targhetta Sportline sul portellone, dalla scritta nera lucida e dal paraurti posteriore con un inserto in nero lucido. I vetri laterali posteriori e il lunotto oscurati non sono soltanto belli da vedere, ma proteggono anche la privacy dei passeggeri. Le luci posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici spiccano per la loro firma luminosa e fanno parte dell’equipaggiamento di serie. I cerchi in lega leggera da 20 o 21 pollici in nero metallizzato sottolineano l’aspetto dinamico del veicolo.
Sportline
Pronti per la corsia di sorpasso
Gli interni dell’Enyaq Coupé Sportline trasmettono dinamismo, offrendo, allo stesso tempo, comfort ai massimi livelli. I sedili sportivi, i copripedali in acciaio inossidabile, le decorazioni in look carbonio e il volante multifunzionale a tre razze con scritta Sportline conferiscono dinamismo a ogni viaggio. Grazie al Digital cockpit, che può essere completato con il display head-up con tecnologia di realtà aumentata, avrete sempre sotto controllo tutte le informazioni più importanti. Con l’illuminazione ambiente a LED potete adattare l’atmosfera sportiva dell’abitacolo secondo le vostre esigenze.
Sportline
Sedili con supporto extra
Nell’Enyaq Coupé Sportline, i robusti ma comodi sedili sportivi riscaldabili con poggiatesta integrati sono rivestiti in tessuto Suedia nero e similpelle. Che stiate tornando a casa dopo una dura giornata di lavoro o stiate facendo un giretto sportivo durante il fine settimana, saprete ben presto apprezzare questi sedili. Anche il sedile conducente regolabile elettricamente con funzione Memory, massaggio e supporto lombare regolabile elettricamente fa parte dell’equipaggiamento di serie dell’Enyaq Coupé Sportline.
Sportline
Bagagliaio generoso
Con l’Enyaq Coupé Sportline non dovrete più preoccuparvi di dover lasciare a casa qualcosa: con un volume di carico di 570 litri nell’equipaggiamento base, offre spazio per tutto quello di cui avete bisogno in viaggio. Ribaltando lo schienale dei sedili posteriori, si può addirittura raggiungere un volume di carico di 1’610 litri. Senza dimenticare dettagli come il fondo del bagagliaio variabile e gli elementi di fissaggio, che semplificano notevolmente l’utilizzo del vano bagagli. L’equipaggiamento di serie e la gamma di accessori sono talmente ampi da permettervi di dare libero sfogo alla vostra fantasia.
Sportline
Il vostro veicolo, la vostra scelta
L’Enyaq Coupé Sportline fa sul serio quando si tratta di piacere di guida, grazie alla selezione del profilo di guida di serie, inclusa la modalità sportiva, che rende lo sterzo più rigido, cambia la risposta del pedale dell’acceleratore, migliora la stabilità in curva e modifica il sound del veicolo. Nel profilo di guida Individual potete anche configurare le singole impostazioni in base al vostro gusto personale e creare così l’assetto perfetto.
In combinazione con la regolazione adattiva dell’assetto DCC (Dynamic Chassis Control) disponibile come optional, il profilo di guida selezionato influisce anche sull’impostazione del telaio. Il sistema DCC valuta continuamente la situazione di guida e reagisce adattando individualmente gli ammortizzatori di ciascuna ruota.
Sportline
Ogni curva è un vero piacere
Il team di ingegneri di Škoda si è dato da fare per garantire che anche i tragitti tortuosi possano essere fonte di un piacere di guida senza limiti a bordo dell’Enyaq Coupé Sportline. Lo specifico telaio sportivo è dotato di sospensioni rigide con molle più corte, ammortizzatori sportivi e un’altezza abbassata di 15 mm.
Sportline
Sterzo progressivo
L’Enyaq Coupé Sportline è dotato di uno sterzo progressivo che garantisce una migliore tenuta di strada e più agilità in curva. Modifica il rapporto di trasmissione in funzione dell’angolo di sterzata del volante, assicurando una migliore trasmissione dello sterzo e un maggiore controllo. Così dominerete anche le strade più tortuose e il traffico cittadino più intenso, conquistando anche il più piccolo parcheggio.
Sportline
Trazione integrale
Con il suo sistema di trazione integrale intelligente, questo SUV Škoda è pronto ad affrontare qualsiasi evenienza. L’Enyaq Coupé Sportline si guida in modo eccellente anche su strade non asfaltate e su sterrati. La trazione integrale dispone di un secondo motore elettrico sull’asse anteriore che aziona le ruote anteriori con 80 kW e una coppia massima di 162 Nm.
Sportline
Sistemi di assistenza alla guida
L’Enyaq Coupé Sportline è dotato di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione che proteggono non solo voi e i vostri passeggeri, ma anche pedoni, ciclisti e altri utenti della strada. Potete affidarvi a questi sistemi nell’intenso traffico urbano così come sulle strade sgombre.