Design deciso in stile RS
Nella parte frontale, l’Enyaq Coupé RS esprime con sicurezza il linguaggio stilistico di Škoda attraverso il suo Tech-Deck Face nero lucido. Questa caratteristica distintiva di design comprende, oltre ai sensori integrati, anche un’impressionante fascia luminosa, che forma una griglia luminosa verticale. I fari a LED Matrix con il loro caratteristico design a quattro occhi rafforzano l’identità inconfondibile della famiglia di SUV Škoda grazie a un’animazione Coming Home/Leaving Home dinamica. Il paraurti anteriore specifico della linea RS e la scritta nera sul cofano del motore completano il carattere sportivo del veicolo.
Una silhouette atletica allo stato puro
L’Enyaq Coupé RS convince per le sue proporzioni dinamiche e una linea del tetto fluida, che scende dolcemente verso la parte posteriore, sottolineando così il carattere atletico del coupé. Dettagli neri lucidi come le cornici dei finestrini, le scritte e le calotte dei retrovisori esterni creano un contrasto marcato, il logo RS sul frontale e i listelli delle porte verniciati nel colore della carrozzeria pongono in risalto il look sportivo. Nella versione di serie i cerchi da 20 pollici assicurano un aspetto imponente, mentre i cerchi in lega leggera da 21 pollici disponibili come optional conferiscono ancora più carattere.
Oltre ogni aspettativa
La parte posteriore dell’Enyaq Coupé RS, con le sue linee dinamiche e il design accattivante, è garanzia di un forte impatto visivo. Il grande tetto panoramico in vetro si estende delicatamente fino al portellone posteriore, contraddistinto da una forte inclinazione, dove le caratteristiche luci posteriori a LED a forma di C con indicatori di direzione dinamici completano il look slanciato e moderno. Un catarifrangente su tutta la larghezza attira lo sguardo sull’imponente paraurti tipico dei modelli RS, mentre la scritta nera sul portellone aggiunge un tocco di personalità.