Il design slanciato incontra lo stile RS
La parte frontale dell’Enyaq RS dimostra tutto il suo carattere ed esprime il linguaggio stilistico di Škoda Modern Solid attraverso il Tech-Deck Face nero lucido, che integra perfettamente i sensori e un’impressionante fascia luminosa sotto forma di griglia luminosa verticale. I fari a LED Matrix con look a quattro occhi sottolineano l’identità inconfondibile della gamma di modelli SUV di Škoda e sono dotati di un’animazione Coming Home/Leaving Home. Il paraurti specifico della linea RS e la scritta nera sul cofano ne completano l’aspetto sportivo e grintoso.
Una silhouette pensata per la velocità
Con il suo look deciso e le sue linee ben definite, l’Enyaq RS si distingue per il profilo marcato. Gli elementi in nero lucido come le cornici dei finestrini, le barre sul tetto e le calotte dei retrovisori esterni creano un contrasto appariscente che sottolinea la silhouette atletica. I listelli delle porte e il logo RS nel colore della carrozzeria sui parafanghi anteriori pongono ulteriormente in risalto la sportività. La vettura è dotata di serie dei cerchi da 20 pollici, ma per chi desidera quel tocco in più, come optional sono disponibili anche i cerchi in lega leggera da 21 pollici. I vetri oscurati SunSet conferiscono un look elegante e garantiscono più privacy e un comfort migliore, mentre l’esclusiva verniciatura Mamba Green esalta ancora di più l’aspetto imponente del veicolo.
Raffinatezza sportiva sotto ogni punto di vista
La parte posteriore dell’Enyaq RS si distingue per le luci posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici e le animazioni Coming Home e Leaving Home che vivacizzano ogni partenza e arrivo. Una caratteristica fascia catarifrangente su tutta la larghezza contraddistingue il marcato paraurti posteriore tipico dei modelli RS, rafforzando l’ampiezza percepita del veicolo, mentre le scritte nere sul portellone posteriore sottolineano l’identità RS. Il look è completato da uno spoiler del tetto con alette integrate, che migliorano in modo discreto l’efficienza aerodinamica.