Design
Un aspetto affascinante
Ciò che rende il nuovo Karoq Sportline così accattivante sono i fari a LED Matrix. Tra i fari, la calandra con cornice in nero lucido fa bella mostra di sé, mentre lo spoiler anteriore è nello stesso colore della carrozzeria. In combinazione con gli altri dettagli neri della carrozzeria, come ad esempio le calotte dei retrovisori esterni, nel complesso gli esterni sono assolutamente impressionanti.
Design
I più moderni fari LED Matrix completi
Le potenti luci di primissima qualità si affidano alla tecnologia LED per tutte le funzioni e sono dotati dell’innovativa funzione Matrix, che, grazie a dei chip LED commutabili individualmente, disattiva i singoli segmenti luminosi che puntano su altri veicoli o segnali stradali in tempo reale. Questo produce un’illuminazione perfetta della strada davanti a voi e genera una maggiore sicurezza. Una nuova caratteristica sono le luci All-Weather, che vanno a sostituire i tradizionali fari fendinebbia. Questa modalità d’illuminazione migliora l’illuminazione della strada in presenza di condizioni di scarsa visibilità.
Design
Targhetti distintiva
Il logo Sportline abbellisce i due parafanghi anteriori subito al di sotto della linea laterale, la quale si estende per l’intera lunghezza della vettura. Nel corso degli anni questa targhetta ha ammaliato tanti appassionati automobilisti ed è diventata un simbolo di affidabilità.
Design
Semplicemente perfetto da ogni lato
I fari sono completati dalle migliori luci posteriori a LED con indicatori di direzione animati, che offrono l’accattivante funzione animata Coming/Leaving Home. La scritta Škoda e il nome del modello sul portellone sono di colore nero, così come le barre sul tetto, il diffusore e le cornici dei finestrini lucide. Sono invece in tinta con il colore della carrozzeria i listelli inferiori delle porte, il paraurti posteriore specifico del modello e lo spoiler posteriore allungato. I vetri oscurati SunSet garantiscono una piacevole atmosfera negli interni.