Tecnologia
Regolazione adattiva del telaio
Il Karoq Sportline può essere dotato di un telaio adattivo (DCC) comprensivo di selezione del profilo di guida per il massimo divertimento al volante. A seconda della modalità selezionata, cambiano la durezza degli ammortizzatori e altre impostazioni di guida. Passate in tutta semplicità dal relax della modalità Comfort al dinamismo della modalità Sport. Nei veicoli con trazione integrale è prevista anche una modalità off-road.
Tecnologia
Trazione integrale intelligente
Con la sua trazione integrale intelligente, il Karoq Sportline è pronto per ogni evenienza. La trazione integrale con frizione multidisco a controllo elettronico adatta costantemente la ripartizione della coppia tra l'asse anteriore e quello posteriore in base alle condizioni di guida attuali. Così diventa l’assistente ideale per gite spensierate su strade molto trafficate e sullo sterrato nonché per la guida su strade innevate.
Tecnologia
Sotto il cofano
Il Karoq Sportline offre potenza di tutto rispetto in ogni situazione: quando si cambia corsia nel movimentato traffico cittadino, quando si traina un rimorchio o durante grintose guide sui vostri itinerari preferiti. La scelta ricade tra i motori a benzina 1.5 e 2.0 l TSI o il motore diesel 2.0 TDI. La potenza va da 150 a 190 CV ed è disponibile sulle ruote anteriori o su tutte e quattro le ruote. Il motore 2.0 TSI (190 CV) con generatore di suono, cambio automatico DSG a 7 rapporti e trazione integrale è disponibile in esclusiva per lo Sportline.