Unico al primo sguardo
È l’abbondanza di dettagli originali che caratterizza l’aspetto globale del Kodiaq RS. La calandra con cornice in nero lucido e listelli con l’inconfondibile targhetta RS, i fari LED Matrix top di gamma, le ruote con le pinze dei freni rosse e tutte le altre piccole ma importanti differenze che trasmettono una sensazione di incontenibile potenza. Il feeling RS.
Una presenza straordinaria e sicura di sé
Da dietro, il Kodiaq RS rivela subito il suo carattere. Il diffusore dedicato RS con la striscia catarifrangente rossa, i tubi di scarico visibili dal look lucido, lo spoiler nel colore della carrozzeria e la targhetta RS sul portellone segnalano che è giunto il momento di esplorare il nuovo mondo.
L’abitacolo con il feeling di un’arena sportiva
Spazioso. Moderno. Confortevole. Sensazionale. L’abitacolo del Kodiaq RS vi entusiasmerà ogni volta che vi accomoderete sui suoi sedili, grazie al design impeccabile, ai bellissimi dettagli, all’impianto audio Canton, alle soluzioni degli interni Simply Clever e ai materiali di alta qualità.
Sedili sportivi
I robusti e comodi sedili sportivi con supporto lombare e poggiatesta fisso sono realizzati in raffinata pelle con cucitura decorativa rossa e logo RS. Sono stati appositamente sviluppati per sostenere lo stile di guida sportivo e offrirvi un’esperienza di guida perfetta.