Connettività
Sistemi di infotainment all’avanguardia
Il Kodiaq RS è dotato di un sistema di navigazione Škoda da 13 pollici, comprensivo di sistema di pulizia del display nella console centrale. Offre anche navigazione, funzioni on demand, personalizzazione 2.0 o radio online. Ulteriori caratteristiche di equipaggiamento come l’impianto audio «CANTON» e il display head-up possono essere aggiunte nell’ambito dei pacchetti opzionali.
Connettività
Škoda Connect
Škoda Connect riunisce una serie di servizi online ripartiti in pacchetti tematici dalla struttura logica, a prescindere dal fatto che desideriate ampliare le opzioni del sistema di infotainment, monitorare in tutta semplicità lo stato tecnico del vostro veicolo o accedere alla vostra Škoda da remoto.
Connettività
SmartLink
SmartLink vi offre la possibilità di collegare il vostro smartphone al sistema di infotainment di bordo tramite Apple CarPlay o Android Auto. Potrete riprodurre musica, usare la navigazione, ricevere SMS e chiamate oppure ascoltare il vostro podcast preferito.
Connettività
Phone Box doppio
Il Phone Box è un vano portaoggetti utilizzabile per caricare lo smartphone senza fili. Il Kodiaq dispone di un Phone Box con funzione di ricarica senza fili e raffreddamento per due telefoni.
Connettività
Cinque porte USB-C
Il Kodiaq RS è dotato di serie di quattro porte USB-C per ricarica rapida (45 W), due anteriori e due posteriori. Nello specchietto retrovisore è presente una quinta porta USB-C (15 W) per caricare una dash cam.
Connettività
Comando vocale con linguaggio naturale
Grazie al sistema di comando vocale «Laura», la vostra auto vi ubbidirà alla lettera: nel vero senso della parola. I comandi brevi e concisi sono ormai acqua passata. Ora è possibile controllare l’auto con «Laura», un’assistente che comprende il linguaggio naturale. «Laura» aiuta a gestire la navigazione, la riproduzione di contenuti multimediali, il sistema di infotainment, il climatizzatore o i messaggi di testo, in modo che il conducente possa concentrarsi meglio sulla guida. Inoltre, grazie a Chat Pro, che in caso di domande complesse si collega a ChatGPT, ora «Laura» gestisce un ventaglio di richieste più ampio che va oltre i semplici comandi vocali. Quando un conducente chiede informazioni su argomenti che esulano da categorie predefinite come veicolo, dati, meteo, notizie, sport o azioni, «Laura» consulta automaticamente ChatGPT tramite Chat Pro.
Connettività
Tasti importanti
Con il tasto SOS rosso potete chiamare immediatamente aiuto se siete testimoni di un grave incidente o siete direttamente coinvolti in un incidente. Utilizzate il tasto per la richiesta d’informazioni per ottenere ulteriori dettagli dall’infoline di Škoda. In caso di guasto, il tasto sulla destra chiama il vostro service center.