Connettività
Sistemi di infotainment modernissimi
La Superb Sportline è dotata del sistema di infotainment Škoda di serie con sistema da 13 pollici e navigazione Škoda, incluso un detergente per il display nel Jumbo Box.
La Superb Sportline è dotata del sistema di infotainment Škoda di serie con sistema da 13 pollici e navigazione Škoda, incluso un detergente per il display nel Jumbo Box.
Škoda Connect riunisce una serie di servizi online ripartiti in pacchetti tematici dalla struttura logica, a prescindere che si desideri ampliare le opzioni del sistema di infotainment, monitorare in tutta semplicità lo stato tecnico della vettura o accedere alla propria Škoda da remoto.
SmartLink vi offre la possibilità di collegare lo smartphone al sistema di infotainment di bordo tramite Apple CarPlay e Android Auto. È possibile riprodurre musica, usare la navigazione, ricevere SMS e chiamate oppure ascoltare il proprio podcast preferito.
Il Phone Box è un vano portaoggetti utilizzabile per caricare lo smartphone senza fili. La Superb Sportline consente la ricarica wireless degli smartphone con potenza fino a 15 watt e raffreddamento attivo.
La Superb Sportline è dotata di serie di quattro porte USB-C per la ricarica rapida (45 W), due anteriori e due posteriori. Nello specchietto retrovisore è presente una quinta porta USB-C (15 W) per caricare una dash cam.
Grazie al sistema di comando vocale «Laura», la vostra auto vi ubbidirà alla lettera: nel vero senso della parola. I comandi brevi e concisi sono ormai acqua passata. Ora è possibile controllare l’auto con «Laura», un’assistente che comprende il linguaggio naturale. «Laura» aiuta a gestire la navigazione, la riproduzione di contenuti multimediali, il sistema di infotainment, il climatizzatore o i messaggi di testo, in modo che il conducente possa concentrarsi meglio sulla guida. Inoltre, grazie a Chat Pro, che in caso di domande complesse si collega a ChatGPT, ora Laura gestisce un ventaglio di richieste più ampio che va oltre i semplici comandi vocali. Quando un conducente chiede informazioni su argomenti che esulano da categorie predefinite come veicolo, dati, meteo, notizie, sport o azioni, Laura consulta automaticamente ChatGPT tramite Chat Pro.
Con il pulsante SOS rosso potete chiamare immediatamente aiuto se siete testimoni di un grave incidente o vi siete direttamente coinvolti. Utilizzate il pulsante di richiesta di informazioni per ottenere ulteriori dettagli dall’infoline di Škoda. In caso di guasto, il tasto sulla destra chiama il vostro service center.