L’organizzatore di questo concorso è AMAG Import AG, Alte Steinhauserstrasse 12, 6330 Cham, Svizzera (di seguito «AMAG»). Il concorso si svolge in conformità alle seguenti condizioni di partecipazione, che saranno accettate al momento stesso della partecipazione. AMAG è responsabile dell’organizzazione, della gestione e dell’attribuzione dei premi nonché della distribuzione degli stessi.
1.1 Il presente concorso non ha alcun legame con e non è in alcun modo sponsorizzato, sostenuto o organizzato da Facebook, Instagram o Twitter. Eventuali domande, commenti o reclami circa il concorso devono essere indirizzati esclusivamente ad AMAG e non a Facebook, Instagram o Twitter. Attraverso la partecipazione al concorso, il partecipante accetta di dispensare Facebook, Instagram o Twitter da qualsivoglia reclamo da parte di terzi in relazione con il presente concorso.
1.2 Possono partecipare al concorso le persone fisiche che hanno compiuto il 18o anno di età e sono domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein e che possiedono una licenza di condurre per categoria B valida in Svizzera e/o nel Principato del Liechtenstein. Sono invece esclusi dalla partecipazione le persone che non hanno ancora compiuto il 18o anno di età, i dipendenti di AMAG e delle sue società affiliate e i loro familiari, nonché le persone coinvolte nell’ideazione e nella realizzazione del presente concorso.
1.3 La partecipazione multipla a questo concorso non è consentita.
1.4 I premi non possono essere trasferiti, ceduti o scambiati. Inoltre, è escluso il pagamento in contanti. La partecipazione al concorso non comporta alcun obbligo di acquisto.
1.5 AMAG si riserva il diritto di escludere, in qualsivoglia momento e senza alcun preavviso né giustificazione, i partecipanti che manipolino o tentino di manipolare il procedimento d’iscrizione o il concorso e/o che violino le regole del gioco. È previsto lo stesso trattamento anche per i partecipanti che forniscono dati personali falsi.
1.6 AMAG si riserva altresì il diritto di interrompere o chiudere il concorso in qualsiasi momento, senza preavviso, notifica o giustificazione, tenendo conto degli interessi dei partecipanti, qualora sospetti che il concorso sia stato manipolato o qualora per ragioni tecniche o giuridiche non sia in grado di garantire il corretto svolgimento o il proseguimento del concorso.
1.7 AMAG si riserva infine il diritto di intraprendere un’azione giudiziaria contro qualsiasi soggetto che manipoli o tenti di manipolare il presente concorso.
1.8 È possibile partecipare al concorso visitando il nuovo hub della mobilità – the square dell'aeroporto di Zurigo-Kloten. Il concorso è accessibile tramite codice QR.
1.9 Viene offerto il seguente premio:
1 pernottamento di 3 giorni in un appartamento del Pradas Resort, Brigels, per un massimo di 5 persone e una Škoda Enyaq iV come veicolo di supporto durante questo periodo. Valore totale del premio circa 2'000 CHF. La ricarica è inclusa durante il periodo di noleggio.
Per il soggiorno sono inclusi anche i seguenti servizi (tutti presso il Pradas Resort):
Veicolo Škoda del portafoglio Enyaq iV per il periodo di soggiorno presso il Prada Resort del valore di ca. CHF 500 (calcolo del valore in base alle condizioni di prestito di Europcar Svizzera).
1.10 L'estrazione del premio di cui al punto 1.9. avrà luogo dopo la data di chiusura, domenica 01 maggio 2023. Le candidature tardive non verranno prese in considerazione. Il vincitore del premio, conformemente al punto 1.9. sarà designato in maniera casuale tra i presenti. I vincitori saranno informati da AMAG subito dopo la fine del concorso. In caso di mancata risposta da parte del vincitore entro due (2) giorni dall’invio della notifica, il premio sarà annullato e verrà designato un nuovo vincitore.
1.11 La responsabilità per eventuali danni arrecati da parte di AMAG e dei suoi organi, dipendenti e personale ausiliario derivanti dal concorso o in relazione con lo stesso, per qualsiasi ragione giuridica, è limitata ai casi di dolo o colpa grave entro i limiti previsti dalla legge. La totalità dei costi operativi, delle spese accessorie e delle conseguenti spese annesse al premio sono a carico del vincitore.
1.12 Partecipando al concorso, il partecipante acconsente all'utilizzo dei propri dati da parte di AMAG e riconosce la dichiarazione sulla Protezione dei dati. Il partecipante accetta che i suoi dati vengano memorizzati da AMAG e trasmessi a società partner nell'ambito dell'elaborazione dei premi. Il partecipante accetta altresì che le immagini, i video e i contributi che trasmette ad AMAG possano essere utilizzati e pubblicati dalla stessa nell’ambito del concorso.
1.13 Si esclude il ricorso alle vie legali. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso.
1.14 Il concorso è soggetto al diritto svizzero.
1.15 Le presenti condizioni di partecipazione possono essere modificate in qualsiasi momento da AMAG. Nel caso in cui alcune disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione si rivelassero o si dimostrassero invalide, la validità delle altre disposizioni non verrà tuttavia inficiata.