ŠKODA intrattiene grandi e piccini con appuntamenti sportivi, eventi e progetti sociali. Godetevi partite di hockey e corse ciclistiche e vivete l’emozione di queste discipline sportive. L’atmosfera vi conquisterà subito. Scoprite i nostri progetti ed eventi pensati per le famiglie e dimenticatevi per alcuni attimi la quotidianità. Scoprite i modelli e i trend più nuovi di ŠKODA visitando i vari saloni dell’auto e tenetevi sempre aggiornati. Vivete ŠKODA in modo emozionante e da vicino.

ŠKODA – sportivo sulla strada

ŠKODA e l'hockey su ghiaccio

ŠKODA e l'hockey su ghiaccio - una lunga collaborazione che ha raggiunto la tradizione. In Svizzera ŠKODA è legata allo sport ed è partner per la mobilità dell’HC Davos, dell’EHC Biel Bienne, del Lausanne HC, del Genève-Servette HC e dell’EHC Chur. L’highlight della partnership è il tradizionale torneo a cadenza annuale: la "Spengler Cup". Nel 1999 ŠKODA è stato per la prima volta partner automobilistico alla finale del campionato a Praga e Bratislava. Dal 1993 ne è sponsor ufficiale.

ŠKODA e il ciclismo

ŠKODA ha un lungo legame storico con il mondo delle due ruote. Infatti, i due padri fondatori di ŠKODA, Václav Laurin e Václav Klement, al momento della fondazione della ditta nel 1895 producevano biciclette, prima di avventurarsi nell’industria automobilistica.

 

Impegno

La Svizzera: una nazione di ciclisti. A livello internazionale ŠKODA è partner automobilistico del Tour de France.

Tour de France 2021 Video

Famiglia & sociale

COOP Paese dei ragazzi Openaiar 2022

L'aria aperta unica per i bambini promette pomeriggi colorati per tutta la famiglia. Giocate, sperimentate, mettete alla prova le vostre abilità, fate dei lavoretti creativi, ascoltate e cantate quando vari gruppi di bambini suonano sul grande palco.

slowUp 2022

La ricetta di slowUp è tanto semplice quanto convincente: prendere circa 30 km di strade in un paesaggio attraente, chiuderle al traffico motorizzato per un giorno e fornire un programma di supporto vario lungo il percorso. Il risultato è un festival diverso da qualsiasi altro: Giovani e anziani, famiglie e single, persone in movimento e persone che si divertono si godono l'atmosfera allegra nell'ambiente senza auto. 

Fondazione Theodora

Il sorriso di un bambino non è solo bello, ma anche benefico. Ecco perché dal 1993 i dottori dei sogni della Fondazione Theodora visitano i bambini negli ospedali e nelle istituzioni specializzate per regalargli gioia e preziosi momenti di svago. Dal 2003 sosteniamo questo impegno davvero unico garantendo la mobilità della Fondazione.