Riconoscimento per il miglior partner ŠKODA 2020

December 10, 2020

In occasione dello ŠKODA Brand Day, il 9 dicembre 2020 sono stati eletti i migliori partner ŠKODA della Svizzera con i titoli di «Best Dealer» e «Human Touch Dealer». Quest’anno, a causa della pandemia di coronavirus, l’evento si è tenuto in forma virtuale. Solamente i vincitori sono stati invitati, per poter ritirare personalmente il premio.

› ŠKODA Best Dealer 2020: hoffmann automobile ag, Aesch (BL)
› ŠKODA Human Touch Dealer 2020: Garage Bifang Trachsel AG, Plaffeien (FR)

In occasione dell’annuale ŠKODA Brand Day, ŠKODA Svizzera ha conferito ai migliori partner della Svizzera e del Principato del Liechtenstein gli ambiti titoli di «Best Dealer 2020» e «Human Touch Dealer 2020». Per il riconoscimento di «Best Dealer» sono stati valutati sia gli obiettivi quantitativi che qualitativi dei partner ŠKODA nelle vendite e nell’Aftersales. Nella valutazione complessiva per il 2020, la hoffmann automobile ag di Aesch (BL) si è aggiudicato il titolo di «Best Dealer 2020». Il diploma è stato consegnato il 9 dicembre 2020 a Christian Hoffmann, direttore amministrativo hoffmann automobile ag, da Markus Kohler, Brand Director ŠKODA Svizzera.

Per la loro prestazione convincente, il secondo posto della classifica per il riconoscimento di «Best Dealer 2020» è occupato della Furttal-Garage Hans Meier AG di Buchs (ZH), seguito in terza posizione dell’Autohaus von Känel AG di Frutigen (BE).

Per l’ottava volta, in occasione dello ŠKODA Brand Day, è stato anche conferito il titolo di «Human Touch Dealer». Come si può già intuire dal nome del titolo, per l’«Human Touch Dealer» viene premiato il partner che ha presentato un servizio clienti eccezionale e inconfondibile nonché un forte rapporto con i clienti. Il programma Human Touch punta a stupire i nuovi clienti ŠKODA e a rafforzare la fidelizzazione di quelli già esistenti. Quest’anno, il riconoscimento di «Human Touch Dealer 2020» è stato conferito al Garage Bifang Trachsel AG di Plaffeien (FR). Anche questo riconoscimento, in un anno così, assume un significato particolare. Nel bel mezzo delle difficili condizioni dettate dalla pandemia, il Garage Bifang Trachsel AG ha chiaramente fatto capire ai propri clienti che, anche in tempi così straordinari, è sempre a loro disposizione. Ciò è stato possibile grazie a misure e servizi particolari che hanno trasmesso ai clienti l’umanità e la particolarità di ŠKODA, caratteristiche queste riassumibili nel concetto di ŠKODA Human Touch. In fin dei conti sono proprio questi aspetti che, per i clienti, fanno la differenza tra un servizio buono e uno eccezionale. Quest'anno il riconoscimento di «ŠKODA Human Touch Dealer 2020» è stato assegnato a Yves Trachsel, direttore Garage Bifang Trachsel AG. A causa della persistente pandemia di coronavirus, l’intero evento si è svolto quest’anno in forma virtuale. Solamente i vincitori sono stati invitati personalmente in studio e, nel rispetto delle norme di sicurezza e igieniche, sono stati insigniti del loro titolo da Markus Kohler, Brand Director ŠKODA Svizzera.

Ultime notizie